Notizie Italia

Leroy Merlin assume in Sicilia, i posti disponibili nei negozi di Palermo e Catania

Leroy Merlin assume in Sicilia. La grande catena di negozi di bricolage apre le porte a nuovo personale nei negozi di Palermo e Catania. In particolare, sono disponibili lavori nella sede storica del capoluogo a Brancaccio, accanto al centro commerciale Forum, e in quella nuova a Fontanarossa, ai piedi dell’Etna, inaugurata quest’estate.

Nel centro di Catania, Leroy Merlin seleziona per il suo team “esperti venditori” con competenze ed esperienza per realizzare i progetti dei clienti che vogliono ristrutturare, ristrutturare, arredare la propria casa o attività. In particolare: architetti e ingegneri per la progettazione e vendita di prodotti con servizi di consulenza fiscale (ecobonus, sconto su fattura); arredatori e arredatori d’interni; agronomi e vivaisti; geometri.

È richiesta una laurea o un diploma nei settori di interesse e sono disponibili contratti sia a tempo indeterminato che a tempo determinato.

Per il punto vendita Forum di Palermo, invece, l’azienda ricerca venditori esperti per i reparti bagno e terra, edilizia, idraulico ed elettrico.

Anche in questo caso è richiesta una laurea in architettura o interior design o un diploma di geometra. In questo caso, Leroy Merlin propone contratti a tempo determinato di 6 mesi, con l’obiettivo di trasformarlo in un tempo indeterminato.

Per presentare la domanda è possibile consultare la pagina di lavoro dell’azienda.

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Back to top button