Notizie Italia

«L’arte della gioia», casting a Catania e a Palermo per la nuova serie tv: come partecipare

Cerchiamo comparse per la serie tv “L’arte della gioia” che sarà girata da metà settembre a Catania e Palermo. Il film, ambientato nel 1900, vede il debutto alla regia di Valeria Golino. È un adattamento del romanzo, scritto da Goliarda Sapienza. Il progetto sarà realizzato per Sky e per la piattaforma di streaming Now.

“L’arte della gioia”

Al centro della trama c’è una giovane siciliana che, all’inizio del ‘900, va alla scoperta della sua sessualità e vuole una vita migliore di quella che ha sempre avuto. La sceneggiatura è scritta da Valeria Golino, Francesca Marciano, Valia Santella, Luca Infascelli e Stefano Sardo.

I requisiti degli adulti per il casting

Per partecipare al casting devi essere maggiorenne, tra i 18 e gli 80 anni. Gli uomini devono avere capelli pettinabili, senza rasatura e doppio taglio, le donne non devono avere mèches, shatush e gel sulle unghie. Entrambi devono essere privi di tatuaggi e avere sopracciglia naturali, non ritoccate e non tatuate.

Come partecipare al casting

I casting si svolgeranno online inviando una mail a casting.serietvsicilia@gmail.com. Sarà necessario inviare una foto ravvicinata (viso ben visibile e su fondo bianco), una foto a figura intera (viso ben visibile e su fondo bianco). Sarà necessario inserire un numero di telefono, indicare un luogo di residenza.

Requisiti per i minorenni

Per quanto riguarda i minori, si cercano ragazzi dai 5 ai 12 anni. Sarà necessario inviare una mail a casting.genericiminori@gmail.com. Sarà necessario allegare una foto ravvicinata (viso ben visibile e su fondo bianco), una foto a figura intera (viso ben visibile e su fondo bianco), il documento di almeno un genitore, la carta d’identità e il codice fiscale fronte e retro un numero di telefono valido. La società di casting comunica che le candidature dei minorenni verranno automaticamente cancellate qualora non siano presenti i documenti dei genitori allegati alla mail.

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Back to top button