News

Ladro acrobata fugge da Genova ad Agrigento: preso dalla polizia

Un ladro che per scappare si era aggrappato a un camion, tanto da essere ridefinito “acrobata”. Da Genova ad Agrigento, ora è stato preso in carico dalla squadra mobile in Sicilia.

L’uomo, multicriminale, aveva rapinato in un centro commerciale sette bottiglie di alcolici, un paio di scarpe e altri indumenti per un valore di circa 200 euro in un supermercato del quartiere Prè, a Genova.

Senzatetto, l’uomo, dopo aver aggredito violentemente una guardia giurata, è riuscito a perdere completamente le tracce saltando sul retro di un furgone in transito nei pressi del centro commerciale, allontanandosi con la refurtiva.

Da lì il rapinatore era scomparso nel nulla, riuscendo a saltare fuori dal veicolo prima che qualcuno lo notasse. Sono quindi iniziate le operazioni di perquisizione, con l’inserimento del volto dell’uomo nel database della polizia. Ricerche che hanno dato i loro frutti qualche giorno fa, quando l’uomo è stato rintracciato in provincia di Agrigento e prelevato dai carabinieri, e infine portato in questura.

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Back to top button