Notizie Italia

La grande abilità organizzativa del Cancro: l’oroscopo di oggi, domenica 10 luglio

L’oroscopo di Barbanera di oggi, domenica 10 luglio

Ariete. 21/3 – 20/4

Inizierai con il piede giusto, considerata la Luna nel saggio Sagittario. Prenderai le decisioni giuste dopo aver ascoltato le opinioni dei tuoi familiari. Una volta stabilito l’obiettivo, non fatevi prendere da strani dubbi, ma guidate nella direzione prescelta.

Toro. 21/4 – 20/5

Grazie al sestile del Sole con Urano, puoi guadagnare qualcosa in più e quasi inaspettatamente, così da permetterti una bella vacanza. Dedica un po’ del tuo tempo libero la domenica agli sport all’aria aperta: il tuo umore migliorerà.

Gemelli. 21/5 – 21/6

A causa di uno scherzo infelice, potresti rischiare di rovinarti la giornata. Attenti all’opposizione lunare! Non essere sopraffatto. Esagerare proprio quando il partner richiede la massima obiettività e senso del giudizio, che errore!

Cancro. 22/6 – 22/7

Approfitta delle grandi capacità organizzative determinate dagli ottimi rapporti del Sole con Urano, per curare ogni dettaglio della festa del tuo compleanno. Puoi dare sfogo al tuo estro creativo anche dietro i fornelli. I membri della famiglia ti saranno grati.

Leone. 23/7 – 23/8

Con una perfetta sintonia lunare, il divertimento in tua compagnia è assicurato. A meno che tu non voglia prendere il sole… in silenzio. Sii magnanimo e fai spazio anche a chi potrebbe essere arrivato proprio all’ultimo minuto.

Vergine. 24/8 – 22/9

A causa della dissonanza della Luna in Sagittario, potresti imbatterti in qualcuno più testardo di te. Ma daglielo… non esserlo mai! Nella relazione di coppia cerca anche di metterti nei panni dell’altro ogni tanto, e di evitare le critiche.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Il transito lunare in Sagittario rinnova il tuo entusiasmo che era sopito. Divieto di domenica in ciabatte, è ora di uscire! Non aspettarti la “Luna” dagli altri. Partecipa al cento per cento e non te ne pentirai.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Fantasia, creatività e forza di volontà saranno le tue armi migliori per combattere le avversità di Saturno, che tra l’altro scomparirà presto. In una partita galante, non cercare di apparire diverso da quello che sei. L’altro se ne accorgerebbe.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Il candore sarà amplificato dalla presenza della Luna nel tuo segno. Sarai chiamato a giudicare in modo imparziale una situazione delicata. Stai programmando un bel viaggio all’estero? Un’organizzazione metodica è d’obbligo in certi casi.

Capricorno. 22/12 – 20/1

La capacità di coinvolgere gli altri e portare l’acqua al mulino questa mattina è eccellente, grazie al sestile lunare con Plutone. Tutti sono inclini alla tua idea. Sarà perché sai essere convincente? Non vantarti troppo.

Acquario. 21/1 – 19/2

Quando ti svegli, stai da solo senza lasciarti andare particolarmente, a causa del quadrato della Luna con Saturno. Apri senza paura! Il passaggio della stella notturna verso il Sagittario sarà un vero balsamo curativo in ogni situazione.

Pesci. 20/2 – 20/3

Approfitta di un ultimo regalo mattutino che la Luna in Scorpione in trigono con Nettuno vuole farti, prima di proseguire per il suo cammino. La tua immaginazione è alle stelle e puoi realizzare molte cose con un bel tocco di originalità in più.

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Back to top button