Notizie Italia

La fortuna è lungo la strada dell’Ariete. L’oroscopo di oggi, venerdì 30 settembre

L’oroscopo di Barbanera di oggi, venerdì 30 settembre

Ariete. 21/3 – 20/4

La fortuna sta arrivando, grazie al trigono della Luna con papà Giove. Puoi permetterti di infrangere la regola e spendere un po’ di più.

Tour. 21/4 – 20/5

Trova un documento importante proprio all’ultimo minuto. Ma la prossima volta, sii più ordinato!

Gemelli. 21/5 – 21/6

L’opposizione lunare ti mette di fronte alla determinazione del tuo partner, nello scegliere un colore per i mobili che proprio non ti piace. Armati di santa pazienza e se non vuoi sprecare tutte le tue energie, concedigli la vittoria.

Cancro. 22/6 – 22/7

La stanchezza potrebbe farsi sentire più del dovuto, ma l’arrivo del weekend ti farà uscire subito dall’impasse regalandoti del tempo libero. Non essere troppo critico nei confronti di un lavoro fatto a metà. Aspetta che finisca!

Leone. 23/7 – 23/8

Se l’entusiasmo ritorna in un lampo, ringrazia la Luna nel saggio Sagittario. Unisci l’utile al dilettevole e i risultati saranno sbalorditivi. Con il tuo partner … condividi sogni e paure senza alcuna paura. L’intimità crescerà lentamente.

Vergine. 24/8 – 22/9

La disarmonia lunare consiglia di non allentare la presa, altrimenti potresti ritrovarti senza nulla in mano. Correggi il tiro se hai mancato il bersaglio. Anche se per oggi non potete essere i protagonisti della scena, potete darvi da fare dietro le quinte.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Se nella coppia c’è stato qualche litigio, approfittate della complicità tra il Sole e la Dama bianca, per fare pace e riallacciare un dialogo appassionato. Esprimere ciò che senti non è mai stato così facile. Non nasconderti, hai bisogno di affetto.

Scorpione. 23/10 – 22/11

The Night Star ti lascia per continuare la sua corsa. Potresti sentire un indebolimento delle energie dopo l’intensità degli ultimi giorni. Poiché è la fine del mese, sarebbe meglio fare un piccolo bilancio delle tue entrate e spese.

Sagittario. 23/11 – 21/12

I tuoi ideali saranno ancora più alti, grazie all’arrivo della Luna in consonanza con il Sole e Venere. Essere soddisfatto… impossibile! L’ottimismo di Papa Giove è un vero balsamo curativo, anche dove altri hanno provato e fallito.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Le sorprese per oggi potrebbero non essere molte, né positive né negative. Meglio così, perché puoi anche trovare del tempo per rilassarti. Elimina ogni traccia di apprensione. Quando sei tranquillo, le cose vanno sempre meglio per te.

Acquario. 21/1 – 19/2

Il sestile lunare spinge a cercare di migliorarsi in ogni campo e a non accontentarsi di un risultato mediocre. Vuoi solo il meglio! Alcune amicizie sono un po’ indietro. D’altra parte, se hai già provato in tutti i modi, cosa puoi fare al riguardo?

Pesci. 20/2 – 20/3

L’onestà va bene, ma se esageri rischi di offendere qualcuno e poi di dover correre ai ripari. Il quadrato della Luna consiglia moderazione! A parole, tutti possono fare meglio, ma in pratica molti si perdono in un bicchiere d’acqua.

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Back to top button