Notizie Italia

La congiunzione lunare con Nettuno turba i Pesci: l’oroscopo di domani 10 settembre

Oroscopo di domani 10 settembre

Ariete. 21/3 – 20/4

Il fine settimana è finalmente arrivato. Potrai ricaricare le batterie che sono quasi esaurite, quindi non prendere appuntamenti di lavoro. Il partner prenderà il controllo della situazione e ti rapirà per un pomeriggio pazzo.

Tour. 21/4 – 20/5

L’ultimo mobile che hai comprato ha solo le istruzioni in cinese? Con il sestile della Dama bianca ad Urano, lo compenserai con fantasia e intuizione. Cambia tattica se quella che hai utilizzato non ha portato al risultato desiderato. Sarà il momento giusto.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Il conto del ristorante è più pesante del previsto, ma dal momento che ora hai promesso di offrire il pranzo da solo, in bocca al lupo. Con la disarmonia lunare su Marte, attenzione agli investimenti piuttosto allettanti, ma molto poco redditizi.

Cancro. 22/6 – 22/7

Difficile prevedere le mosse dell’altro, se non lo si conosce. Lasciati guidare dall’istinto e dalle intuizioni amplificate dalla Stella notturna in Pesci. La tua testa è tra le nuvole, ma il tuo partner ti perdonerà se prometti di aiutarlo con le faccende domestiche.

Leone. 23/7 – 23/8

Tira fuori il tuo carattere dove serve, senza farti prendere da paure e paure inconsistenti. Un po’ di coraggio da… Leoni! Basterà una piccola coincidenza fortunata per rimetterti in carreggiata in men che non si dica.

Vergine. 24/8 – 22/9

La mancanza di armonia evidenziata dall’opposizione Sole-Luna potrebbe portarti a fare più passi di quanto tu possa masticare. Sarebbe meglio aspettare. Sii sempre ben ponderato nelle tue decisioni, evitando eccessi e soprattutto strani colpi di genio.

Bilancia. 23/9 – 22/10

La pulizia della casa richiede molto tempo prezioso che avresti voluto utilizzare in modo diverso. Lo shopping deve aspettare un po’. Elimina le email non necessarie dal tuo account. Potrebbe non esserci spazio per ricevere quelli importanti.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Con la Luna in Pesci ti senti al top della forma. Il divertimento è assicurato in tua compagnia, a patto che tu non voglia stare da solo! All’interno della coppia, un pizzico di gelosia non intacca le basi di un rapporto serio e stabile.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Non ascoltare le spiacevoli sensazioni provocate dalla disarmonia lunare. Puoi compensare un piccolo ritardo con una… grande scusa. Una volta eliminato il problema, coloro che ami ti guarderanno con rinnovata ammirazione. Trascorri più tempo insieme.

Capricorno. 22/12 – 20/1

La Luna in Pesci amplifica il desiderio di stare in buona compagnia. Chiama alcuni tuoi vecchi amici per una bella riunione. Non hai passato abbastanza tempo con la tua dolce metà o la tua famiglia? Accetta un rimprovero senza dire una parola.

Acquario. 21/1 – 19/2

Hai superato alcune delle tue paure e puoi anche esserne orgoglioso. L’umiltà è un talento, ma anche un pizzico di sano orgoglio non fa male! Se prima avevi dei dubbi sulla strada da prendere, ora invece, una volta dissolta la nebbia, sei molto più sicuro.

Pesci. 20/2 – 20/3

La congiunzione lunare con Nettuno potrebbe non farti sentire dell’umore giusto per stare con troppe persone. Eppure chiudersi in te stesso non fa bene a te. Anche se hai qualche problema da risolvere, puoi contare su persone competenti. Basta chiedere!

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Back to top button