Notizie Italia

Inizio settimana ostico per l’Ariete: l’oroscopo di oggi, lunedì 26 settembre

L’oroscopo di Barbanera di oggi, lunedì 26 settembre

Ariete. 21/3 – 20/4

Inizio settimana un po’ complicato. Meglio non affidarsi al caso e prepararsi adeguatamente, in caso di colloqui di lavoro o concorsi. Con il Sole opposto a Giove, sei troppo audace. Non volare alto o se cadi ti farai molto male.

Tour. 21/4 – 20/5

Esprimi l’affetto che provi per i tuoi cari non solo con i fatti, ma anche con le parole. A volte abbiamo paura di dire: “Ti amo!”. In una relazione puoi dare molto, ma basta limitare un po’ di orgoglio personale.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Con il tifo della Luna in Bilancia, esprimi tutto il tuo desiderio creativo di novità nell’attività. Se alcune cose ti annoiano, passale ad altri. Le tue richieste vengono accolte e in poco tempo ti ritrovi a fare quello che vuoi.

Cancro. 22/6 – 22/7

Con la dissonanza lunare al tuo segno, l’indecisione potrebbe essere un grosso problema da superare, soprattutto dove devi essere più incisivo. Dato che è anche lunedì, hai difficoltà a fare il pieno. Puoi chiedere un piccolo aiuto?

Leone. 23/7 – 23/8

La tua squadra aveva bisogno di un’idea brillante, e qui la stai magistralmente suggerendo, come un mago che tira fuori il coniglio dal cappello. Con la raffinata Luna in Bilancia, puoi solo accontentarti del meglio per te e per i tuoi cari.

Vergine. 24/8 – 22/9

Affabile e responsabile, grazie alla congiunzione di Mercurio con Venere, puoi impegnarti concretamente in un’impresa seria e redditizia. Gli ostacoli scompaiono davanti a te, forse perché non li consideri tali, ma solo opportunità.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Potresti essere irrealistico, a causa dei capricci tra il Sole nel tuo cielo e papà Giove in Ariete. I progetti aerei sono da evitare. Lascia l’imprudenza a qualcun altro. Vai sul sicuro, evitando rischi e spiacevoli sorprese.

Scorpione. 23/10 – 22/11

In questo periodo la razionalità di Mercurio potrebbe prevalere sulla sfera emotiva, che per te è sempre molto importante. L’equilibrio tra mente e cuore è difficile da gestire, ma è la chiave per una vita piena e gratificante.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Ecco che arrivano le idee ariose della Dama bianca in Bilancia. Servirebbe però un po’ più di senso pratico, per non perdersi in rimuginazioni mentali. Se un amico cerca di coinvolgerti in un programma interessante, non negargli il tuo prezioso contributo.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Sebbene la Luna in Bilancia sia più un fastidio per te, Venere in trigono con Plutone ti farà salpare verso il successo. Metti a frutto i tuoi talenti invece di nasconderli. Altri non hanno voglia di giudicare.

Acquario. 21/1 – 19/2

Grazie alla perfetta armonia lunare, sei in grado di sbloccare una relazione arrugginita, per fare spazio a nuove calde opportunità. Le ore in ufficio passano in un batter d’occhio, se hai in mente qualcosa di piacevole da fare una volta a casa.

Pesci. 20/2 – 20/3

Riuscire a sorprenderti è il segno di un cuore giovane. Rinnovarsi è un modo per non sentirsi mai “arrivati”. Ogni giorno un nuovo look. Invece di essere all’erta, dissipa ogni dubbio con il dialogo uno contro uno, senza schermi o filtri.

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Back to top button