Notizie Italia

Incidente sulla statale Agrigento-Caltanissetta: si schianta con il furgone, grave un 63enne

Incidente sulla statale 640 Agrigento-Caltanissetta, tra Canicattì e Castrofilippo. Un furgone bianco si è schiantato contro un guardrail e il veicolo è stato distrutto.

Nel violento impatto, l’autista, un 63enne, è rimasto tra i piatti, gravemente ferito. Alcuni poliziotti di passaggio sono intervenuti in soccorso dell’uomo e hanno subito visto le gravi condizioni dell’uomo. Sul posto è arrivata un’ambulanza, i medici hanno prestato i primi soccorsi e trasportato in ospedale il ferito: ha riportato traumi in tutto il corpo, testa compresa. Il 63enne è ora ricoverato in ospedale.

Sul luogo dell’incidente sono giunti anche i vigili del fuoco e i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Canicattì che hanno svolto i relativi rilievi. Il veicolo, distrutto, ha invaso l’intera carreggiata e la strada che da Agrigento porta a Caltanissetta è stata bloccata con una linea che ha raggiunto i 5 chilometri. Sul posto è arrivato anche il personale Anas che si è occupato del ripristino della viabilità.

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Back to top button