Notizie Italia

Incendi a Sciacca, le fiamme minacciano anche alcuni esercizi commerciali

Continuano gli incendi in provincia di Agrigento. Nella notte scoppiò un incendio di vaste proporzioni Zona variante foggianaun Sciacca. Fiamme altissime hanno minacciato gli edifici dove sono ubicate le attività commerciali. C’è molta preoccupazione tra i residenti ei gestori delle attività. Si è sviluppata una colonna di fumo e le fiamme erano visibili a diversi chilometri di distanza.

Il fuoco è stato alimentato dal vento e dalle alte temperature di questi giorni. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco del distaccamento di Sciacca che hanno impiegato alcune ore per spegnere le fiamme. Per fortuna nessun danno ad alcune attività artigianali. Questo è l’ennesimo incendio a Sciacca.

Questo episodio arriva a pochi giorni dall’incendio avvenuto nei pressi del quartiere Prato/Plesso Collodi a Bivona. In quell’occasione è stato il sindaco, Milko Cinà, ad allertare la Protezione Civile e ad affidare a Facebook l’appello ai cittadini affinché collaborino e facilitino l’intervento di chiusura.

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Back to top button