Notizie local

Incassi e soddisfazioni per la Vergine: l’oroscopo di oggi, 18 giugno

L’oroscopo di oggi, sabato 18 giugno.

Ariete. 21/3 – 20/4

Se stai partendo, la Luna in Acquario promette piacevoli viaggi e incontri interessanti. Esperienze educative, contatto con idee innovative. Niente da fare sul fronte delle conquiste, divertiti a stare protetto nella tua torre d’avorio.

Toro. 21/4 – 20/5

L’imprevisto è ciò che dà sapore alla vita. Innamorato, mentre qualcuno come un ladro esce dalla porta sul retro, qualcun altro fa un ingresso trionfante. In ufficio te la cavi, ma se sei in carriera devi sudare sette magliette per stare al passo con i tuoi colleghi.

Gemelli. 21/5 – 21/6

La giornata trascorre in un’atmosfera di idealismo e apertura mentale, con la Luna in Acquario. Condividi iniziative ad ampio raggio con gli amici. Regalati una breve vacanza da trascorrere dove e con chi vuoi tu. Ottimo per il gioco di squadra.

Cancro. 22/6 – 22/7

Le priorità nella professione richiedono il massimo sforzo. I progetti di successo ti permettono di metterti in evidenza. Sentimenti smorzati: non puoi avere tutto. Un legame affettivo o familiare è un nodo da sciogliere. La tua vita ne trarrà grandi benefici.

Leone. 23/7 – 23/8

Sabato nervoso per le tensioni tra il tuo partner e gli amici. Il lavoro aumenta la dose, alimentando incertezza e senso di precarietà. L’atteggiamento a decidere è minato dal dubbio: rimandare scelte o decisioni al recupero dell’autocontrollo.

Vergine. 24/8 – 22/9

Reddito e soddisfazione sono a portata di mano. Imposta facilmente progetti ora che si sviluppano nel tempo, senza fretta. Alcune interferenze esterne turbano un po’ la tua organizzazione. Problemi che non durano a lungo.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Sostenuta dalla tua fantasia e da una forte energia, la creatività si spinge al massimo, permettendoti di esprimere il tuo potenziale in idee originalissime. Profonda intesa con un vecchio amico, con il quale ti concedi confidenze molto intime.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Le discussioni in famiglia sono all’ordine del giorno ma per molti di voi non è una novità, anzi è un’usanza. Arriveranno tempi migliori. Cos’è questa frenesia? Il tentativo di mettere ordine in varie cose? Passa attraverso una cosa alla volta.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Vitalità e forza fisica vi daranno le energie per uscire, fare un picnic, rispondere adeguatamente agli stimoli offerti dall’estate. L’amore è sensuale, i fulmini colpiscono dove meno te lo aspetti. Rimani sul campanello!

Capricorno. 22/12 – 20/1

Interessi filosofici e spirituali, magari in un’associazione umanitaria. Potrebbe essere necessario aiutare qualcuno: fallo senza fanfare o vantarsi. Coltiva hobby per rilassarti, soprattutto se ultimamente ci sono fastidiosi attriti con i colleghi.

Acquario. 21/1 – 19/2

Le amicizie e le carriere ti danno soddisfazione. Nelle sensazioni, un bel calcio al passato e via, per ricominciare, ma è più facile a dirsi che a farsi. Sul fronte famiglia e lavoro non c’è tregua, ma se si è lungimiranti i contrasti dureranno pochissimo.

Pesci. 20/2 – 20/3

Il settore famiglia vive un momento di pace, i cuori di coppia esprimono desideri, molti dei quali si realizzano nel modo e nel tempo sperato. Un amore misterioso ti attrae? Hai un solletico nelle vene, ma non esagerare emotivamente.

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Back to top button