Notizie local

In pista i single del Sagittario: l’oroscopo di oggi, martedì 21 giugno

L’oroscopo di Barbanera di oggi, martedì 21 giugno

Ariete. 21/3 – 20/4

Una giornata di prim’ordine con la luna nel tuo cielo. Mercurio in sestile dirige in modo costruttivo l’impegno e contiene un entusiasmo eccessivo. Nessuna aspettativa sarà delusa. A un meeting, a un convegno si acquista visibilità, preziosa per il futuro.

Toro. 21/4 – 20/5

Martedì incolore ma tranquillo. Puoi dargli un tocco di rosa, tuffandoti tra le braccia della famiglia, ora particolarmente accogliente. Sorprendentemente, un dolce messaggio dall’amato. Sei soddisfatto, ma avresti preferito averlo vicino.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Oggi una luna scintillante ti apre nuove prospettive. La vita appare piena di promesse: emozionante, dinamica, imprevedibile come te. Se c’è amore, è fonte di gioia e complicità, frizzante come le bollicine di un’annata speciale.

Cancro. 22/6 – 22/7

La luna infuocata in Ariete vorrebbe importi un ritmo accelerato, ma oggi sei pieno di felicità, voli libero in una bolla a forma di cuore e non le dai una corda. In virtù del buon umore, affronta i tuoi impegni con leggerezza e positività. Chiarimenti nella coppia.

Leone. 23/7 – 23/8

In trigono al tuo segno, la Luna di Fuoco ravviva piacevolmente questa giornata, regalandoti nuove idee e opportunità inaspettate. Al centro della scena, l’amore garantito dalla Luna che non pone interrogativi, ma offre certezze.

Vergine. 24/8 – 22/9

Fuori sei lo specchio della serenità, ma dentro hai curiosità non riconosciute che forse la tua dolce metà sarebbe felice quanto te di soddisfare. Oggi per te solo compiti di routine e in alcuni casi anche extra o volontari. L’ozio non fa per te.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Uno tsunami nel menage a due, scongiurato grazie all’intercessione non solo con l’intervento di un amico sincero, ma anche con un barlume di saggezza. È più facile fare l’amore che fare la guerra, soprattutto se i sentimenti come nel tuo caso sono profondi.

Scorpione. 23/10 – 22/11

La fortuna aiuta chi lavora e chi studia. Per tutti gli altri la giornata trascorre senza agguati e senza scoppiettanti fuochi d’artificio. È un buon momento: dovrai lavorare sodo, ma verrai ricompensato “in poche parole”. Relazione gioiosa.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Un trigono di fuoco firmato dalla Luna in Ariete rimette i single in carreggiata e accoppiati in pace. Dopo una fase stancante, Cupido si rialza. Bello quando la vita sorride, il tuo partner ti coccola e i suoi amici ti coinvolgono in avventure avventurose.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Ti dà fastidio se qualcuno fa finta di darti ordini, ma “conosci i tuoi polli”: li lasci parlare quanto vogliono e poi fai le tue cose come sempre. L’agitazione interna dovuta all’incontro con un ex. Ormai è storia, ma qualcosa si muove ancora in te.

Acquario. 21/1 – 19/2

Che bella cosa la luce del sole! Grazie a Luna e Mercurio, temperature sopra la media colpiscono il fronte delle amicizie, regalandoti sorprese. Lanciato infatti sui social, tra chat, dibattiti e incontri virtuali, tutto scorre in un lampo

Pesci. 20/2 – 20/3

È una giornata di attualità per il cuore. Amare e sentirsi amati senza condizioni, stare insieme è puro piacere. Sei al centro dell’attenzione. Un sogno può finire per lasciare l’amaro in bocca, ma la realtà è mille volte meglio della fantasia.

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Back to top button