Notizie Italia

Il Toro ha voglia di feste a sorpresa: l’oroscopo di oggi, domenica 11 settembre

L’oroscopo di Barbanera di oggi, domenica 11 settembre

Ariete. 21/3 – 20/4

Hai grande volontà di eccellere, con la congiunzione della Luna, appena arriva a casa tua, con tuo padre Giove. Vuoi essere il migliore della classe? Dato che è domenica, dovrai calmare gli animi caldi e avere pazienza. Gli affari devono aspettare.

Tour. 21/4 – 20/5

Organizzare una simpatica festa a sorpresa per un tuo caro amico sarà un gioco da ragazzi, grazie agli splendidi rapporti del Sole con il geniale Urano. Non ti manca l’immaginazione e, se giochi onestamente, hai ottime possibilità di vincere.

Gemelli. 21/5 – 21/6

L’arrivo della Dama bianca nel segno amichevole dell’Ariete aumenta le tue possibilità. Non trattenere l’intraprendenza, anche se il tuo cuore batte all’impazzata. Non puoi sempre prevedere tutto. Meglio così, perché si può godere a pieno di una gradita novità.

Cancro. 22/6 – 22/7

La Luna in disarmonia con il tuo cielo e l’umore leggermente danzante potrebbero rovinarti la giornata. Meglio prendere tutto con filosofia. In coppia, scopri i tuoi punti di forza e scommetti tutto su di loro. Non puoi essere perfetto!

Leone. 23/7 – 23/8

Con il trigono lunare dalla tua parte, evita di passare la domenica in pantofole. Mettiti le scarpe da trekking, piuttosto, o le scarpe da ginnastica! Vuoi vivere una bella avventura? Coinvolgi la famiglia in attività piacevoli.

Vergine. 24/8 – 22/9

Il Sole che gentilmente saluta Urano potrebbe avere delle piacevolissime notizie per te. Un piccolo profitto in più… non sarebbe affatto male, vero? Per il tuo compleanno devi avere un bel desiderio da esprimere mentre spegni le candeline.

Bilancia. 23/9 – 22/10

I capricci della Luna verso Mercurio aumentano la confusione mentale. Hai molte cose da fare, ma non sai da dove cominciare. Con gli altri sei troppo indeciso e rischi di perdere credibilità. Corri subito ai ripari!

Scorpione. 23/10 – 22/11

Oggi è festa, e puoi concederti qualche piccola eccezione alla regola. Ma se il pranzo al ristorante è troppo abbondante, rimediate con una cena facile. Fermare qualcosa è un bel modo per farlo meglio, quando finalmente lo riavrai in mano.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Anche se i vicini fanno troppo rumore, sei disposto a chiudere un occhio, anzi… un orecchio! La stella della notte in trigono ti mette di buon umore. È proprio vero che non si può comandare il cuore. In effetti, dovrai andare nel … luogo che ha scelto.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Prima di iniziare a fare i capricci con te, la Luna in sestile con Plutone ti dà un grande vantaggio sui tuoi avversari. Puoi anche vederlo di persona. Non hai bisogno di aiuto se hai una forza di volontà incrollabile.

Acquario. 21/1 – 19/2

La tranquillità di una giornata dietro i fornelli è un ottimo rimedio per rilassare i nervi ed eliminare lo stress. Sempre che la ricetta abbia successo! Non essere troppo perfezionista e accetta di sentire il bisogno di correggere il tiro ogni tanto.

Pesci. 20/2 – 20/3

Per conquistare l’obiettivo prefissato serve una buona dose di volontà: il sestile lunare con Plutone ve ne dà subito una copiosa scorta. Non seguire la voce indolente della pigrizia, che ti invita a restare e dormire e oziare fino a tardi.

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Back to top button