Notizie Italia

Il Sole nel Leone è ai ferri corti con la Luna in Toro. L’oroscopo di oggi, venerdì 19 agosto

L’oroscopo di oggi 19 agosto

Ariete. 21/3 – 20/4

Venerdì anonimo. Una sorta di ritorno alla base, dopo i recenti exploit, è funzionale a ricaricare le batterie e fare il punto della situazione. Tensioni in famiglia. La vicinanza non aiuta, in casa o sotto l’ombrellone il poco spazio toglie ossigeno.

Tour. 21/4 – 20/5

Dichiarato malcontento, ma di breve durata. Il modo migliore per trascorrere bene la giornata è prestare attenzione al punto: le apparenze non hanno sostanza. Lievi frizioni in amore. Il rimedio miracoloso da utilizzare si basa su coccole, abbracci, parole gentili.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Un’atmosfera poco entusiasmante, con la Luna nella parte posteriore che ruba il tuo entusiasmo. Il solito ambiente, le solite facce: un film noioso già visto e recensito. Strano ma vero vederti così poco comunicativo, rimuginare sull’inquadratura senza motivo da un parente.

Cancro. 22/6 – 22/7

Il sestile lunare da Toro a Nettuno associa l’intuizione alla razionalità, facendo di te un bel punto di riferimento per chi ti circonda. Ore serene allietate da sorprese e amici pronti a condividere con voi sogni, bisogni e progetti.

Leone. 23/7 – 23/8

Il Sole nel segno è in contrasto con la Luna in Toro. La famiglia ti preme: un pranzo tutti insieme ti rimane con passione sullo stomaco. Non riuscire a far capire il tuo punto ti irrita così tanto che si scaglia contro il mondo intero.

Vergine. 24/8 – 22/9

Mattinata davvero eccellente, sotto il benevolo sguardo lunare del Toro. Lavoro, natura, riposo, coccole e famiglia. Meglio di così… Le cose stanno andando bene nell’affettivo. Scegli la comunicazione diretta: è la più efficace.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Un giorno libero o una svolta in nome dell’anarchia totale. Orari e regole gratuiti adattati alle tue esigenze più profonde. Sembra facile non fare nulla, ma non lo è, soprattutto se si è abituati da tempo a stare sempre all’erta.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Venerdì di fuoco sotto il fuoco della Luna e del Sole, che ti spingono rispettivamente alla pigrizia e all’iperattività. L’equilibrio sta nel mezzo. Dai una possibilità a una persona prima di decidere che non fa per te. Lascia che le cose scorrano.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Potresti sfruttare questo periodo per cambiare in positivo il tuo stile di vita, soprattutto se non fai una pausa di relax da molto tempo. Un viaggio, un viaggio: queste sono le tue priorità. In assenza di programmi è pura noia.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Bellissimo quadro astrale: la Luna, Marte e Nettuno sfilano per te travestiti a festa. Coccolati dalla buona fortuna, sorridi e, meravigliati, gli altri ti sorridono. Regalati un’avventura virtuale, un flirt, con la possibilità di apparire o scomparire nel nulla.

Acquario. 21/1 – 19/2

Meglio stare a un miglio di distanza, oggi quando per vari motivi devi armarti di coraggio, rinunciare allo svago e andare al lavoro. Tanto lavoro in casa tra pulizie, cucina, figli da intrattenere e compagno scontroso. E se lasciassi cadere tutto? Stare zitti può essere la decisione più saggia.

Pesci. 20/2 – 20/3

Clima tranquillo lontano dal clamore. Pieno di entusiasmo positivo, scopri o riscopri il piacere di vecchie e nuove amicizie. La vita di coppia recupera gradualmente alcuni punti e alcuni incontri segnano un buon inizio.

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Back to top button