Notizie Italia

Il Sagittario ha l’appoggio del generoso Giove: l’oroscopo di domani, lunedì 17 ottobre

L’oroscopo di Barbanera di domani, lunedì 17 ottobre

Ariete. 21/3 – 20/4

Con Mercurio e Plutone mal disposti, nei contrasti rischi di voler imporre i tuoi punti di vista, senza lasciare spazio alla contraddizione e al confronto. Diffida di un conoscente, che potrebbe confonderti con un atteggiamento vago e poco chiaro.

Tour. 21/4 – 20/5

Grazie alla Luna in sestile ad Urano, inizierai i cambiamenti divenuti urgenti e necessari, rimanendo con i piedi ben piantati sulla terra. Nell’ambiente familiare, non chiedere l’impossibile: che ognuno si impegni come meglio crede.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Sei single e abituato a pensare che farlo da solo sia sempre la cosa migliore? Considerati complici di Venere e Marte, forse incontrerete chi vi farà cambiare idea. Puoi risolvere eventuali controversie legali a tuo favore e stabilire una maggiore stabilità economica.

Cancro. 22/6 – 22/7

Alcune star oggi sono a favore: sfruttando le vostre qualità e risorse, sul lavoro diventerete i creativi protagonisti di un’impresa importante. Aspetta che la prima attività sia completamente terminata prima di procedere con un’altra.

Leone. 23/7 – 23/8

Prendersi cura dei propri impegni, e solo dopo essersi occupati dei mal di testa degli altri, non significa essere egoisti, anzi: giusti e realisti. Saturno tende a ostacolare la realizzazione di quei progetti a cui tieni tanto. Non scoraggiarti!

Vergine. 24/8 – 22/9

A causa dell’opposto di Nettuno, non concentrarti e fantasticare su quella persona che appare distante e distratta. Meglio cercare altrove. Con questo aspetto, non lasciarti sedurre dalle lusinghe di qualcuno che si rivelerebbe insincero.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Le stelle di oggi sono spiacevoli con te: cerca di non mettere il becco dove non è richiesto il tuo parere e vivrai serenamente. Con Giove in opposizione, attenzione agli atteggiamenti dettati da incuria e ottimismo esagerato.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Trascorrerai del tempo con un membro della famiglia, riflettendo sulla tua vita quotidiana e su cosa fare per renderla ancora più piacevole e soddisfacente. Saturno è avverso: non permettere al tuo partner di condizionarti con richieste che senti soffocanti.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Con il supporto del generoso Jupiter, convenienti opportunità di shopping ti solleveranno il morale. Ottimo momento anche per gli investimenti. Ti farai amare e corteggiare, tuttavia, non concedendo facilmente fiducia a coloro che hai appena incontrato.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Forse ora, vista l’ostilità di Giove, non potrai portare a termine il tanto agognato viaggio, ma ti consolerai benissimo con altre piacevoli attività. A causa della Luna in conflitto con Plutone, se devi prendere decisioni, fallo con serenità.

Acquario. 21/1 – 19/2

Al lavoro, con Saturno nel segno, è tempo di assumersi responsabilità e fardelli, ma lo farai con calma perché sei consapevole delle tue scelte. Lasciando più spazio alle attività ricreative, scoprirai che l’acutezza mentale guadagnerà.

Pesci. 20/2 – 20/3

La Luna in trigono a Nettuno ti spronerà ad esprimere le tue idee a colleghi stimatissimi, e questo ti aiuterà a sbloccare situazioni stagnanti. L’amichevole Luna ti darà un’insolita facilità nel portare a termine qualsiasi progetto tu proponi.

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Back to top button