Notizie Italia

Il lunedì contraddittorio del Sagittario: l’oroscopo di domani, 8 agosto

L’oroscopo di Barbanera di domani, lunedì 8 agosto

Ariete. 21/3 – 20/4

Giornata piuttosto tranquilla e produttiva, la sera arriverà un po’ di stanchezza. Grazie allo sforzo, sarai in grado di concludere ciò che è iniziato. Equilibrio fluttuante, umore mutevole. Sono i piccoli problemi quotidiani che ti rendono nervoso.

Tour. 21/4 – 20/5

Alla ricerca della tua idea di felicità, potresti essere un po’ egoista o perdere occasioni speciali. Fidati della tua inventiva. Una nuova amicizia amorosa potrebbe regalarti molto di più di una storia troppo “regolata”…

Gemelli. 21/5 – 21/6

La vita relazionale ti porterà più del solito. Bisogna curare la qualità delle relazioni e guardare ai contrasti come stimoli di miglioramento. Sensazioni intense arricchiscono, seppur disordinatamente, la quotidianità. Concediti il ​​tempo di elaborarli.

Cancro. 22/6 – 22/7

Il mattino ha l’oro in bocca: usalo per lavorare, studiare o concederti del tempo. Dopo vorrai solo riposare. Con calma e pazienza potresti smontare ostacoli pratici e resistenze da parte di altri.

Leone. 23/7 – 23/8

Concreto e anche convincente, puoi vincere la tua fetta di gloria. Complicati scambi e traslochi di proprietà, agisci con calma. Il settore professionale in primo piano, sullo sfondo la vita emotiva, forse poco gratificante.

Vergine. 24/8 – 22/9

Risveglio fuori fase a causa della Luna. Ma la sera ritroverai l’equilibrio e la lucidità che ti permetteranno di vedere la situazione più chiaramente. L’amore ti sostiene in questo periodo, non lasciare che le liti pratiche sottraggano forza alle emozioni.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Tutto può essere trasformato, specialmente ciò che è sbagliato. Gli eventi si susseguono freneticamente, è naturale che facciate fatica a starvi dietro. La tua attività è ferma, il che può anche essere positivo dal punto di vista della revisione generale.

Scorpione. 23/10 – 22/11

In campo pratico si può fare molto e ottenere anche riscontri economici, ma è necessaria una riflessione sulle iniziative da intraprendere. I problemi sentimentali vanno risolti in fretta: accetta l’evidenza, e arrotola… il tuo cuore.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Scortata da Saturno e Nettuno, la Luna ti accompagna verso un lunedì contraddittorio. Attrazioni senza un dopo troppo impegnativo. Un’atmosfera rilassata e brillante, seguendo le regole della semplicità e dell’immediatezza. Nessuna digressione.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Le sfide professionali richiedono molto, ma sei ben protetto dalle stelle e da chi apprezza il tuo lavoro. Fase faticosa ma vincente. L’ambiente è pieno di chiacchiere a volte inutili, vai dritto al tuo obiettivo. La felicità non è un’utopia.

Acquario. 21/1 – 19/2

La confusione in casa regna sovrana? Per mettere ordine e disciplinare i tuoi pensieri, devi comunicare, confrontarti con gli altri, scrivere. Un viaggio per scambiare impressioni ed esperienze. Mentre ti muovi, ti caricherai di nuove energie.

Pesci. 20/2 – 20/3

I semi piantati funzionano mettendo in discussione il rapporto con la realtà pratica. Ritrova l’autostima e la fiducia nelle tue capacità. La tua cassetta degli attrezzi contiene creatività, adattabilità, fortuna e buoni amici: mettila a frutto.

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Back to top button