Notizie Italia

Il coraggio del Cancro: l’oroscopo di oggi, sabato 6 agosto

L’oroscopo di Barbanera di oggi, sabato 6 agosto

Ariete. 21/3 – 20/4

Tieni alta la guardia e accontentati di prestazioni modeste. Ritardi, ritardi e situazioni di stallo generano nervosismo. Risparmiare energia. Alcune imprese si perdono all’inizio e non valgono la dedizione e lo sforzo eccessivo.

Tour. 21/4 – 20/5

Alcune difficoltà di comprensione con gli altri ora sono date per scontate. Se le occasioni mondane ti annoiano, nessun senso di colpa, dovresti stare da solo per un po’. Abbiate il coraggio di cambiare, liberatevi da obblighi vincolanti, senza timore di lasciare la vecchia strada per la nuova.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Il fatto che a livello emotivo oggi si goda di una certa calma ha risvolti positivi in ​​ambito professionale. Programmi a lungo termine. Senza distrazioni, ti dedichi alla tua attività: prestazioni eccellenti ed esecuzione eccellente.

Cancro. 22/6 – 22/7

La Luna in Scorpione in trigono a Nettuno in Pesci agisce come un alleato e in termini di intuizione, entusiasmo e coraggio dai il meglio di te. Con intelligenza e una freddezza straordinaria, sarai in grado di affrontare una questione piuttosto delicata.

Leone. 23/7 – 23/8

Il quadrato lunare segna una battuta d’arresto. Completamente superabile, se sai assumerti le responsabilità richieste senza dispiacerti per te stesso. A casa qualcuno ti chiede risposte chiare e promesse precise, non nascondere la testa sotto la sabbia!

Vergine. 24/8 – 22/9

È un sabato limpido, grazie alla Luna armonica di Venere e Plutone. Gli amici vanno pazzi per te e i colleghi ti portano nel palmo della loro mano. Parole e idee convincenti, seguite da azioni concrete. Oggi al lavoro te li prendi bene.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Se stai rivedendo vecchi progetti e non sei troppo soddisfatto dei risultati ottenuti fino ad ora, puoi correggere l’inquadratura. Le situazioni che sembravano essere alla tua portata stanno diventando più complicate, ma non gettare la spugna.

Scorpione. 23/10 – 22/11

La voglia di abbandonarsi al flusso delle emozioni è forte, solo la solita diffidenza e paura di rendersi ridicoli ti trattiene. La combinazione di razionalità e immaginazione, coraggio ed entusiasmo è sorprendente. L’impossibile diventa reale.

Sagittario. 23/11 – 21/12

A livello fisico potresti sentirti un po’ pigro e stanco, ma può essere un segno della necessità di una pausa per capire davvero cosa vuoi. Viaggia, i sogni di gloria marciano nelle retrovie e aspettano l’occasione giusta per tornare in ufficio.

Capricorno. 22/12 – 20/1

La Dama Bianca in combutta con Nettuno crea un’atmosfera calma, ma non noiosa intorno a te. Comunicazione in aumento e accordi recuperati. Se hai problemi in sospeso da risolvere, concludi rapidamente, non prestare attenzione ai dettagli.

Acquario. 21/1 – 19/2

Rallentamenti e ritardi sul fronte professionale generano ansie difficili da controllare, se non ricorrendo alla razionalità. Dovresti avere una calma autocritica, espandere la flessibilità, riconoscere gli errori. Errare è umano.

Pesci. 20/2 – 20/3

La Luna in Scorpione come sempre per grinta e intuizione è una mano santa, in più oggi insieme a Plutone facilita affari, finanze e chiarimenti. La situazione emotiva è in piacevole fermento… Sorprese, palpiti, tenerezze e coccole ad oltranza.

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Back to top button