Notizie local

Il Capricorno sa mettere tutto a posto: l’oroscopo di oggi, lunedì 4 luglio

L’oroscopo di Barbanera di oggi, lunedì 4 luglio

Ariete. 21/3 – 20/4

Se il rapporto con i tuoi superiori non ti soddisfa, prova a metterti un po’ in contatto con loro. E se la tua opinione è sbagliata? L’abito non fa il monaco, quindi non puoi giudicare frettolosamente qualcuno a prima vista.

Toro. 21/4 – 20/5

Grande logica, grazie alla notevole complicità della Luna nella scrupolosa Vergine. Qualcuno sta cercando di portarti fuori rotta? Impossibile! Il capo ti dà tutta la sicurezza di cui hai bisogno per portare a termine un progetto redditizio.

Gemelli. 21/5 – 21/6

I capricci lunari con Venere cambiano i tuoi piani di rubacuori. È anche vero che la sensibilità aumenta… Usala con molta cura! Scaccia alcune nuvole passeggere con pensieri luminosi. E usa parole educate per dire qualcosa.

Cancro. 22/6 – 22/7

Grazie al sestile del Sole nel tuo segno con la Luna, sarà molto più facile appianare le differenze e presto raggiungere un punto in comune. Dai più fiducia alla tua metà e tutto funzionerà. Che senso ha stare chiusi in un riccio senza parlare?

Leone. 23/7 – 23/8

La Luna ti abbandona, ma altre stelle sono ancora a tuo favore. Prima di buttarti a capofitto in un affare pazzesco, pensaci. Se un collega ti chiede un piccolo favore, non essere avaro. Un giorno potrebbe sentirsi a suo agio con te.

Vergine. 24/8 – 22/9

La ricerca dell’equilibrio e dell’armonia passa anche attraverso alcuni momenti difficili: soprattutto nel ménage per due serve molta pazienza. Hai bisogno di affetto come conferma il quadrato lunare con Venere, ma inizia a darlo.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Potresti non salire sul podio, ma hai tutte le carte in regola per raggiungere un’ottima posizione. Lascia andare chi non ti merita. Presta attenzione ai calcoli e presenta con calma le tue proposte. Chi può resistere a un’idea geniale?

Scorpione. 23/10 – 22/11

Una preziosa alleanza, con il sestile della Luna, permette di contare su un buon appoggio. Cancella immediatamente ogni paura di fallire. Guarda un collega che in precedenza non si fidava di te sotto una luce diversa. Tutto può evolversi.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Una lenta domanda burocratica ti trattiene, proprio quando hai preso un buon slancio. Dovrai essere paziente, perché non c’è nient’altro da fare. Nella coppia non è sempre facile andare d’accordo nell’amore e nell’armonia. Hai bisogno anche dei tuoi spazi.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Sono arrivate le tanto attese vacanze? Con la protezione del trigono lunare, i dettagli finali sono tutti completati in un batter d’occhio. Determinato e sempre super concentrato, non lascerai che nessuno e niente mettano i bastoni tra le ruote.

Acquario. 21/1 – 19/2

Anche se credi di aver subito una piccola ingiustizia, non farne una ragione di Stato. È logico pretendere la verità, ma senza eccedere. Invece di aspettare che l’altra persona si accorga che hai bisogno di aiuto, faresti meglio a chiederlo.

Pesci. 20/2 – 20/3

La tua settimana inizia un po’ lentamente, a causa della Luna opposta in Vergine. Dovrai affrontare situazioni piuttosto stressanti. Alcuni sembrano voler sottolineare solo ciò che non va. Invece guardi il bicchiere mezzo pieno.

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Back to top button