Notizie Italia

Il Cancro tenga a freno la lingua: l’oroscopo di giovedì 13 ottobre

L’oroscopo di Barbanera di oggi, giovedì 13 ottobre

Ariete. 21/3 – 20/4

La Luna in sestile a Giove ti farà stabilire relazioni spontanee e amichevoli, che aumenteranno la tua gioia e autostima. Cura le pubbliche relazioni con il mondo esterno. Ne potrebbe derivare un buon frutto. Giove ti protegge.

Tour. 21/4 – 20/5

Urano è in congiunzione: puoi fare proposte al passo con i tempi, quindi calibrate alle esigenze del mercato, con facilità e competenza. Piacevoli eventi inaspettati aiuteranno gli innamorati a ravvivare la comprensione, da single a conquiste ad ampio raggio.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Con le stelle di oggi, se lavori con equilibrio sul lavoro, otterrai ciò che desideri. Anche per creare scambi costruttivi e pacifici con i colleghi. Una persona anziana, con la sua esperienza, saprà consigliarvi su una questione spinosa.

Cancro. 22/6 – 22/7

Una maggiore creatività e fantasia, al servizio della consueta routine, potrebbe rendere più vivaci e piacevoli le vostre giornate. Tieni a freno la lingua: una parola in più al momento sbagliato potrebbe causare incomprensioni.

Leone. 23/7 – 23/8

Scoraggiamento momentaneo per un impegno che non riuscirai a portare a termine, ma un collaboratore fidato ti darà un valido supporto. Coinvolgerai il tuo partner in qualche esperienza stimolante, mettendo in pratica le tue mille idee.

Vergine. 24/8 – 22/9

A causa del combattivo e ostile Marte, la diplomazia non sarà il tuo forte. Ne consegue che con il tuo partner rischi di muoverti come un elefante tra le porcellane. Fai uno sforzo e rimani abbottonato con coloro che vorrebbero coinvolgerti in questioni che non ti convincono.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Con la Luna alleata con Mercurio, sarai impegnato, ma soddisfatto. Il buon andamento dei progetti nascerà dal saper mantenere i ranghi delle relazioni sociali. Attenzione, perché Giove contrario potrebbe farti alimentare aspettative oltre le tue possibilità.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Anche se Urano che staziona in opposizione gradualmente ti spingerà a volere tutto subito, datti una regolazione e ricorri al tuo senso delle proporzioni. Eventuali battute d’arresto e battute d’arresto che potresti incontrare non dovrebbero renderti nervoso. Procedi con fermezza.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Riaprirà una trattativa che sembrava essersi fermata: così potrete finalmente raggiungere con gioia ottimi propositi. Ottimismo! Ascolta le critiche e i consigli di un familiare senza offendere o litigare, perché ti aiuteranno.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Giove e Venere sono ostili: bisogna analizzare ogni dettaglio prima di fare pesanti investimenti economici. Se puoi, rimandali per tempi migliori. Ferma le tue chiacchiere che potrebbero diventare, anche senza accorgertene, invadenti e inadeguate.

Acquario. 21/1 – 19/2

Grazie a Venere e Giove che ti strizzano l’occhio, smettila di timidezza e timidezza. Muoviti! Se non vuoi perdere quella persona, non rimandare oltre. Bilancia i tuoi impegni, non trascurare la famiglia e gli amici per la tua carriera. Più tempo per il relax.

Pesci. 20/2 – 20/3

Con Nettuno che continua la sua orbita nel tuo cielo, continui ad abbandonarti all’immaginazione, ma rimani ancorato al buon senso. A causa di Marte canaglia in Gemelli, fai attenzione a maneggiare oggetti appuntiti e guidare.

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Back to top button