News

Il Cancro tenga a bada l’ansia: l’oroscopo di domani, 17 giugno

L’oroscopo di Barbanera di domani, venerdì 17 giugno

Ariete. 21/3 – 20/4

Complice la Luna e Giove, hai in tasca una polvere magica per compiere miracoli. Bellissimi sogni d’amore e di lavoro pronti a diventare realtà. Nato per vincere, hai le carte in regola per scalare le vette della vita e goderti lo spettacolo dall’alto.

Toro. 21/4 – 20/5

La curiosità è da coltivare, se porta dinamismo, ma con una certa cautela, per non alterare i ritmi regolari indispensabili per il vostro benessere. Bilanciando l’equilibrio emotivo, i piccoli imprevisti della vita quotidiana danno lezioni di cui fare tesoro.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Affidare la propria attività ad un amico saggio e disposto ad ascoltare è il modo migliore per fare chiarezza, prima di tutto in se stessi. Viaggio professionale a lieto fine. Torna a casa con soldi extra e buone prospettive future.

Cancro. 22/6 – 22/7

Il confronto con gli altri genera ansia? Ridimensionalo e tieni presente che la tua riservatezza può essere scambiata per indifferenza. Opponiti a un netto rifiuto alle proposte che solleticano le ambizioni, ma che non riesci a far fronte.

Leone. 23/7 – 23/8

In primo piano, una grande voglia di trasmettere energia positiva a chi ti circonda. Attirerai anche personaggi insospettabili nella tua orbita. Razionalità, ordine mentale e un pizzico di fortuna sono il meglio che hai a disposizione nell’imprevisto.

Vergine. 24/8 – 22/9

Il caos regna nella tua azienda? Rispondi con flessibilità alle esigenze del momento, rispettando i tuoi tempi. Espansione della vita sociale. Tieni in considerazione alcune valide novità, sulle quali puoi impostare facilmente nuove iniziative.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Pace nella coppia. Ammettere reciprocamente il proprio errore e spiegare le proprie ragioni darà a entrambi la sensazione di essere compreso e rispettato. Bella consapevolezza di essere al sicuro. Piena fiducia negli affetti: tesoro, famiglia e amici.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Il venerdì non è proprio entusiasmante, con la Luna poco disponibile nei vostri confronti. Nelle faccende pratiche e domestiche, oggi rischi di fallire. E’ prevedibile la richiesta di una maggiore collaborazione in casa, dare priorità al bisogno di serenità.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Un grande alleato è la Luna in Acquario, che ti dà la possibilità di trovare alternative e di uscire dai soliti schemi per esplorare nuove strade. Con il partner, la comunicazione è fluida. Scambiarsi opinioni, confrontarsi, apre la mente e il cuore.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Difficile accordo tra dovere e pigrizia. Da un lato vorresti sonnecchiare in piena libertà, dall’altro non puoi ignorare il senso di responsabilità. Incerto sul da farsi, poco convinto delle tue scelte, ti chiudi in un silenzio religioso e riflessivo.

Acquario. 21/1 – 19/2

La giornata trascorre con il vento in poppa, grazie al corteggiamento della Luna a Mercurio e Giove. Grandi progetti futuristici, ma saldamente ancorati alla realtà. Probabile metterti in gioco, desideroso di novità, cambiando schemi e abitudini puoi rinnovare la tua vita.

Pesci. 20/2 – 20/3

Un fermento di progetti e opportunità da realizzare in gruppo. Sei dinamico e grintoso, ma in una squadra dai di più. Lo scambio è importante. Gli amici ti distraggono dal pensiero di qualcuno che ti fa sballare ma gioca a nascondino.

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Back to top button