Notizie Italia

Il Cancro ha la mente affollata di pensieri. L’oroscopo di domani 21 agosto

L’oroscopo di Barbanera di domani, domenica 21 agosto

Ariete. 21/3 – 20/4

Luna in trigono a Saturno: in pratica un trampolino di lancio, per studiare bene i propri progetti e lanciarli oltre ogni possibile ostacolo. Avrai l’opportunità di brillare senza paura di volare troppo in alto: “La fortuna aiuta gli audaci!”.

Tour. 21/4 – 20/5

Ottimi rapporti di lavoro con i tuoi familiari. Tante idee brillanti da definire o rivedere, per adattarle a nuovi scenari professionali. Scelte importanti per le finanze. Correrai dei rischi, ma i risultati sembrano promettenti.

Gemelli. 21/5 – 21/6

L’insicurezza lavora sui fianchi, ma il centro non vacilla. Asseconda la tua natura “ariosa”, concentrandoti su immaginazione, inventiva, flessibilità. La creatività e il piacere di costruire possono facilmente rendere la routine meno noiosa e ripetitiva.

Cancro. 22/6 – 22/7

Mente affollata di pensieri? Eliminalo praticando la meditazione o usando la visualizzazione guidata. Possono esserti di grande aiuto. Potresti sperimentare un calo dell’entusiasmo nel produrre a tutti i costi e questa non è necessariamente una cosa negativa.

Leone. 23/7 – 23/8

Il passaggio della Stella della Notte in Gemelli conferma le tue speranze. Ti senti vivace, hai facce allegre intorno a te, sei al centro dell’attenzione. Simpatiche nuove conoscenze che oltre all’amabilità, hanno il vantaggio di avere una fitta rete di contatti.

Vergine. 24/8 – 22/9

Puntuali come un orologio nasce il dubbio. Nonostante i risultati ottenuti, la sfiducia si insinua e basta un “peso piuma” per metterti fuori combattimento. Un piccolo cambiamento di programma non significa necessariamente che tutto sia precario o traballante.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Morale alto e tante gratificazioni, sia nella carriera che nella vita emotiva. Questo è il dono lunare dei Gemelli e del suo affidabile compagno. Una serie di servizi su tutti i piani: viaggio, ritorno, nuove attività procedono senza intoppi.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Probabile ritorno alla base con tutte le conseguenze del caso. Il desiderio è basso, ma rientrare nella routine sarà più facile a farsi che a dirsi. L’importante è avere un quadro chiaro degli obiettivi da raggiungere, per poi muovere con pazienza da lì.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Luna in Gemelli fastidiosa, per la sua quadratura a Nettuno. Devi ancora tornare al lavoro e un mare di richieste impossibili sta già piovendo dall’alto. Saturno dall’Acquario ti rende pronto ad affrontare ogni probabile emergenza con chiarezza.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Domenica priva di avvenimenti di rilievo, ma la mente è già proiettata al domani: l’ufficio, i colleghi e tutto il confuso carrozzone professionale. Non ti piacciono alcune situazioni nel tuo ambiente, ma le trattative non sono contemplate con il capo.

Acquario. 21/1 – 19/2

Complice l’armonia lunare con Saturno, in mezzo alla gente stai bene, la notizia ti emoziona e lavorare è un piacere. Di buon passo, con la freddezza degli eroi, metti mano agli impegni, mantenendo il buon umore.

Pesci. 20/2 – 20/3

Quelli che si svolgono tra la Luna, Nettuno e Mercurio non sono incontri pacifici e tu che sei nel mezzo ne stai pagando il prezzo. Scappa, creano solo confusione. “Chi cerca trova”, dice il proverbio. Ma cosa stai veramente cercando? Una domanda che merita una risposta.

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Back to top button