Notizie Italia

I Maneskin premiati agli Mtv Music Awards: miglior video alternativo

I Maneskin sono il primo gruppo italiano nella storia a vincere il premio come “miglior video alternativo” agli MTV Video Music Awards. Il gruppo, gareggiando anche nelle categorie “Miglior artista esordiente” e “Gruppo dell’anno”, ha vinto il premio per il video del brano Voglio essere il tuo schiavo. Il premio è stato consegnato al Prudential Center di Newark, nel New Jersey. I membri del gruppo hanno subito postato una foto sul proprio profilo Twitter con il premio, ringraziando tutti coloro che li hanno supportati in questa “scarico di adrenalina”.

Taylor Swift ha vinto il più prestigioso MTV Video Music Awards, Video of the Year, per il corto di Tutto troppo bene. Si tratta del secondo premio della serata per il cantante, che per lo stesso brano è stato riconosciuto anche nella categoria del video «long form» (versione 10 minuti). Taylor ha annunciato l’uscita di un nuovo album il 21 ottobre, il primo dei brani inediti da allora Folclore ed Semprepubblicato a cinque mesi di distanza nel 2020.

Harry Styles ha vinto il premio come miglior album dell’anno. Il cantante britannico – che ha battuto Billie Eilish, Adele, Bad Bunny e Drake – ha ritirato il premio in collegamento dal Madison Square Garden, dove è attualmente impegnato per una serie di 15 concerti.

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Back to top button