Notizie Italia

I Gemelli devono tenere a freno la lingua, l’oroscopo di oggi venerdì 2 settembre

L’oroscopo di Barbanera di oggi, venerdì 2 settembre

Ariete. 21/3 – 20/4

Un ottimismo eccessivo potrebbe portarti a fare più passi di quanto tu possa masticare. Meglio un po’ di cautela, anche se ti senti fortunato. Se stai affrontando un test o un esame, la preparazione è noiosa, ma darà i suoi frutti.

Tour. 21/4 – 20/5

La stabilità non è delle migliori, con l’opposizione lunare ad Urano. Rinviare un impegno che non si può rimandare per concentrarsi sull’essenziale. Nella tua vita lavorativa, non sei affatto aperto alla mediazione in cui potresti perdere qualcosa.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Trattieni la lingua e non usare troppo sarcasmo in una volta, o potresti offendere qualcuno che non è abituato alle tue battute taglienti. Se ti rendi conto di aver esagerato, non perdere tempo e chiedi subito scusa umilmente all’interessato.

Cancro. 22/6 – 22/7

Con la Luna in Scorpione, sfrutti le emozioni e i sentimenti per convincere qualcuno a capitolare. Cerca di non essere troppo invadente, però. Anche se le lettere romantiche non sono più di moda, non significa che non possano essere apprezzate.

Leone. 23/7 – 23/8

Piccole insidie ​​da superare dovute ai litigi tra la Dama bianca e Venere. Potrebbe trattarsi di un rumor non proprio simpatico che andrebbe messo subito a tacere. Hai bisogno di coccole. Perché non lo chiarisci al tuo partner? Fondamentalmente basta chiedere!

Vergine. 24/8 – 22/9

Ricettivo a qualsiasi novità, grazie al sestile lunare. Ma “non è tutto oro quello che luccica!”. Meglio controllare tutto attentamente di persona. Per ripristinare l’armonia sul posto di lavoro, ci si impegna a far sentire tutti a proprio agio.

Bilancia. 23/9 – 22/10

In questo periodo sei un po’ indeciso. Se hai dei dubbi, magari potresti farti consigliare da un amico o un familiare più esperto di te. Certe occasioni vanno colte al volo, se non si vuole vederle svanire. Non essere ansioso.

Scorpione. 23/10 – 22/11

In questo giorno potresti essere pesante ed eccessivo, sia verso gli altri che verso te stesso. Impara a vivere con più leggerezza. Usa la tua immaginazione, dove l’esperienza non basta per risolvere le difficoltà. Le ore passano velocemente.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Non c’è molta fantasia? Non c’è niente di male, se per una volta non sei troppo originale. Segui il vecchio percorso senza dover aprire un nuovo percorso. Soddisfare se stessi non è facile, poiché l’ideale è sempre un po’ più avanti e l’obiettivo avanza di pari passo.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Hai la situazione in mano, grazie al supporto della Luna in buoni rapporti con Plutone. Usa la volontà nella giusta direzione. Sicuramente sai guardare oltre le apparenze. E questo è sempre un bene nel mondo professionale.

Acquario. 21/1 – 19/2

La disarmonia della stella notturna con Saturno fa perdere tempo prezioso. Pazienza, se arrivi con cinque minuti di ritardo per una volta! Qualcuno vorrebbe fare la tua conoscenza, ma sei troppo occupato con i tuoi pensieri per accorgertene.

Pesci. 20/2 – 20/3

Realizzare un sogno che avevi chiuso in un cassetto non sarà troppo difficile, considerando il trigono lunare con Nettuno. Certo, con un po’ di impegno! Alcune scelte sono decisive per ottenere consensi. Ma questo non dovrebbe essere il tuo obiettivo.

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Back to top button