Notizie Italia

Giornata piuttosto pesante per i Gemelli: l’oroscopo di domani sabato 17 settembre

L’oroscopo di domani sabato 17 settembre

Ariete. 21/3 – 20/4

Potrai esprimere bene la tua opinione senza alcun problema, anche davanti a un pubblico numeroso, grazie al supporto di Moon. Puoi sperare di ricevere qualcosa in più in cambio. Nel frattempo, però, non iniziare a lamentarti.

Tour. 21/4 – 20/5

Cambiare umore non fa per te, che preferisci una routine stabile senza sorprese. Eppure non hai niente da perdere! Se oggi è il tuo giorno libero, non passarlo a fare i conti alla tua scrivania. Un po’ di vita, esci!

Gemelli. 21/5 – 21/6

Sabato piuttosto pesante, a causa della congiunzione lunare con Marte e della quadratura con Venere e Nettuno. Inquietudine e difficoltà d’amore. Fai attenzione alle reazioni eccessive, anche per le cose minori. Avresti bisogno di un po’ di senso pratico.

Cancro. 22/6 – 22/7

Da un lato vorresti stare a casa e guardare la tua serie preferita, ma alla fine il partner ti trascinerà in centro con uno stratagemma per un giro. Puoi essere più che gratificato di aver reso felice qualcuno. Indirettamente, ne trarrai vantaggio.

Leone. 23/7 – 23/8

Al cinema la fila per il film che hai scelto è più lunga del previsto e non sai se troverai posto. Meglio prenotare la prossima volta! Un cambio di programma dell’ultimo minuto ti porta fuori dall’impasse. Sul sestile lunare.

Vergine. 24/8 – 22/9

Il weekend non inizia proprio bene, a causa degli scontri della Luna con Venere e il Sole. Tieni a disposizione un trattato di pace. Potrebbe rivelarsi utile anche un acceso dibattito con chi ami, per far emergere qualche dubbio.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Darai sostanza a qualsiasi idea ti venga in mente, grazie al trigono della Dama bianca. L’ispirazione è giusta, se non ti lasci trattenere da paure infondate. Una piccola gita fuori porta potrebbe essere l’occasione che speravi per una calorosa dichiarazione.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Non appesantire la giornata del tuo partner o dei tuoi familiari con malcontento e lamentele. Un piccolo prestito da restituire con almeno un bel “grazie”! Scintille di gelosia possono riaccendere la fiamma di una relazione. Ma non andare su tutte le furie!

Sagittario. 23/11 – 21/12

La tua dolce metà riesce a convincerti a fare la spesa, solo per lamentarsi della troppa confusione e della lunga fila alle casse. L’opposizione lunare non ti permette di goderti appieno le cose che normalmente apprezzeresti.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Il campanello suona proprio mentre ti stai preparando a partire. Non vuoi fare tardi all’appuntamento, quindi trova una scusa. Vorresti fermare il tempo per aiutare un amico nel bisogno. Ciò che conta è il pensiero… sarà vero?

Acquario. 21/1 – 19/2

Qui, grazie agli ottimi rapporti della Luna con Saturno, puoi superare la timidezza e invitare la persona che ti interessa per un aperitivo. Il primo gesto, rompere il ghiaccio, è il più difficile. Poi tutto verrà passo dopo passo, senza fatica.

Pesci. 20/2 – 20/3

Uscire dalla banalità della routine non è facile, a causa dell’opposizione Sole-Nettuno. Eppure qualsiasi evento quotidiano può essere straordinario. In una relazione amorosa, la fantasia è un trampolino di lancio, ma poi devi fare i conti con la realtà.

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Back to top button