Notizie Italia

Giornata frizzante per il Toro: l’oroscopo di domani, sabato 24 settembre

L’oroscopo di domani, sabato 24 settembre

Ariete. 21/3 – 20/4

Anche se hai ricevuto una piccola critica, non mollare e ricominciare da capo. Il segreto per fare sempre meglio? Tanta pazienza! Il partner chiede il tuo aiuto con le faccende domestiche. Non puoi tirarti indietro, niente scuse.

Tour. 21/4 – 20/5

Il tuo sabato è scintillante, con il trigono lunare a Urano. Di certo non sei soddisfatto e vuoi il meglio, sia per te che per la tua famiglia. Scegli un film romantico e la serata è già completamente organizzata. Non puoi chiedere di più.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Di fronte alle situazioni stressanti causate dalla quadratura Luna-Marte, sfoggia uno dei tuoi migliori sorrisi, nascondendo il tuo imbarazzo. Limita le offese e, quando fai minacce, opta comunque per il silenzio. Ma che fatica sfogarsi…

Cancro. 22/6 – 22/7

Non puoi non condividere i momenti più belli e sereni. Difficile fermare quando le emozioni si risvegliano, ma non essere impulsivo. Invece di goderti il ​​meritato relax, preferisci fare di tutto per dare una mano a destra ea manca.

Leone. 23/7 – 23/8

Qualcuno vorrebbe invitarti a uscire, ma se non gli dai il segnale giusto, potrebbe voler rimandare. Forse dovresti fare il primo passo… Basta con le scartoffie, prenditi del tempo tutto per te, limitando così lo stress.

Vergine. 24/8 – 22/9

Dovrai usare la fantasia alimentata da Urano, per far fronte agli eccessi portati da Marte. Preso tra due fuochi, non sai come scegliere. Gli spacconi sono sempre dietro l’angolo. Venere di fronte a Nettuno ti ha avvertito appena in tempo.

Bilancia. 23/9 – 22/10

La voglia di uscire all’inizio non è grande, ma alla fine ci si lascia coinvolgere dagli amici. Molto meglio che stare da soli davanti alla TV. Forse ti stai accontentando di poco. Potresti ottenere molto di più con la sola forza di volontà.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Qualcuno riesce a coinvolgerti in un business forse poco redditizio, ma in cui puoi sentirti veramente gratificato. Non dirgli di no. La Luna in Vergine ti dà una grande chiarezza mentale. La visione delle cose è libera da ogni dubbio.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Anche se non ti fidi al cento per cento, cerca comunque di seguire le indicazioni che ti hanno dato. Forse arriverai a destinazione. “Non tutte le ciambelle vanno con il buco!”, Ma se vuoi che tutto sia perfetto, cambia ricetta!

Capricorno. 22/12 – 20/1

Puoi ben sperare che la persona che ti interessa ti noterà tra gli altri, soprattutto se il tuo sguardo non lascia spazio a dubbi. Grazie alla Dama bianca in Vergine, montare l’ultimo mobile sarà facile come bere un bicchiere d’acqua.

Acquario. 21/1 – 19/2

L’apertura mentale e il confronto con gli altri ti permetteranno di non prendere mai decisioni alla leggera. La superficialità è da evitare. Prova a metterti nei panni del tuo partner ogni tanto in modo da essere un po’ più comprensivo.

Pesci. 20/2 – 20/3

Occhi aperti! L’opposizione di Venere a Nettuno apre possibilità di inganni e inganni, ovviamente non tuoi perché sei super sincero. Piuttosto che inventare scuse, sei pronto ad assumerti le tue responsabilità all’interno della coppia.

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Back to top button