Notizie Italia

Gemelli, tirate fuori gli artigli: l’oroscopo di domani, giovedì 22 settembre

L’oroscopo di domani, giovedì 22 settembre

Ariete. 21/3 – 20/4

Non hai bisogno di molto aiuto, perché hai già preparato tutto. Con il supporto della Luna in Leone, hai grinta da vendere! Fai un favore al tuo amico senza chiedere nulla in cambio. Sarai ricompensato in qualche modo.

Tour. 21/4 – 20/5

Affronta le polemiche portate dalla quadratura lunare ad Urano, con tatto e savoir-faire, ma senza farti mettere i piedi in testa. A volte i vicini rischiano di essere insostenibili. Ma il tuo comportamento rimane irreprensibile.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Tira fuori gli artigli, grazie al sestile della Luna con Marte. Nel mondo degli affari, non perderai nessuna buona opportunità. Hai molta energia. Un’ora in palestra per sfogarsi, sfuggire allo stress e sentirsi al top.

Cancro. 22/6 – 22/7

Nulla accade per caso, e se vuoi fare di più, non puoi dormire sugli allori e contemplare le tue medaglie. Devi essere più proattivo. Le opportunità di cambiare lavoro o di trovare un primo lavoro redditizio non vengono dal cielo.

Leone. 23/7 – 23/8

Il tempo stringe e qualcuno prova a mettere i bastoni tra le ruote, ma con la determinazione di Marte dovrà stare molto attento ad intralciarvi! Non firmare un contratto senza prima considerare attentamente ogni dettaglio. Occhi spalancati!

Vergine. 24/8 – 22/9

Accetta un lavoro temporaneo. Anche se non ti senti completamente realizzato, è sempre un’esperienza e puoi comunque imparare qualcosa. Negli affetti, dai più spazio ai bisogni del tuo partner o dei tuoi familiari. Dare loro più attenzione.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Con le scelte giuste al cento per cento, la tua popolarità aumenta alle stelle. Ma non ti accontenti di ottenere solo qualche mi piace in più… La squadra ha bisogno del tuo contributo. Non essere pregato troppo, però, e versa rapidamente i fagioli!

Scorpione. 23/10 – 22/11

Evita l’impulsività della Stella della Notte in Leone, calmando gli animi anche di fronte a possibili liti. Si può sempre trovare un accordo equo. Questo non è il momento migliore per chiedere un aumento. Cerca di accontentarti, almeno per ora.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Vinci una piccola sfida senza sforzo, grazie al vento in poppa della Luna in perfetta consonanza con il tuo segno. Chi può stare al passo con te? Ti capita di avere un libro tra le mani. Leggendolo, scoprirai che ha molte cose da “raccontarti”.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Non mettere in cattiva luce un collega, anche se non è proprio molto simpatico. Pensa solo alla tua applicazione e alle tue prestazioni. Nella coppia, il partner ti chiede più vicinanza e cura. Forse hai dato troppo spazio ad altre cose.

Acquario. 21/1 – 19/2

Accetta una critica a te stesso, poiché ti farà crescere umanamente parlando. Il tuo interlocutore vuole solo il tuo bene. Se vuoi avere più amici, non ascoltare la dama bianca che litiga con quel burbero Saturno.

Pesci. 20/2 – 20/3

Alcune notizie passano di nascosto, ma tu invece presti loro attenzione e chiedi spiegazioni. Vuoi venire, qualunque cosa serva, alla pura verità. Se il primo incontro non ha portato immediatamente il risultato desiderato, preparati a chiederne un altro.

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Back to top button