Notizie Italia

Gemelli, occhi ben aperti: l’oroscopo di oggi, martedì 13 settembre

L’oroscopo di Barbanera di oggi 13 settembre

Ariete. 21/3 – 20/4

I capricci lunari verso Plutone ti portano a incontrare alcune circostanze in cui avrai bisogno di grande abilità nel trattare. Che fatica, però! Evita l’ostinazione. Se una strada si rivela poco promettente, potresti decidere di cambiarla.

Tour. 21/4 – 20/5

Prenditi qualche ora di solitudine e silenzio: ti aiuterà a meditare su alcune domande. Riflettere in mezzo alla confusione sarebbe impossibile! Una volta capito che sei sulla strada giusta, non esitare oltre. Perderesti solo tempo prezioso.

Gemelli. 21/5 – 21/6

I tuoi occhi sono spalancati e, anche se qualcuno cerca di mettere le spalle al muro, avrà sicuramente un’amara delusione da digerire. Aggiorna le tue app e il tuo sistema operativo. Non ti ritroverai a dover aspettare in un momento cruciale.

Cancro. 22/6 – 22/7

Anche se oggi potresti non ricevere subito gli elogi che speravi, continua a fare il tuo dovere con grande impegno e dedizione. Le tentazioni sono tante, ma tu sai resistervi. Alla fine, però, ne varrà la pena!

Leone. 23/7 – 23/8

La posta in gioco è alta, ma hai il pieno controllo. Le occasioni improvvise non ti preoccupano, anzi, ti stimolano! Di certo non ti accontenti facilmente. Hai grandi aspirazioni anche se non sempre realizzabili!

Vergine. 24/8 – 22/9

Stai cercando una giustificazione per la tua piccola défaillance. Meglio non arrampicarsi troppo sugli specchi e accettare la realtà. Se vuoi davvero migliorare le tue prestazioni, dimentica il lavoro degli altri e concentrati.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Nel pomeriggio la Luna opposta in Ariete perderà vigore. E tornerai a respirare profondamente, senza avere fiato sul collo. Non è ancora il momento di spingerti oltre i tuoi limiti. Nel frattempo, abbi un po’ di pazienza con serenità.

Scorpione. 23/10 – 22/11

La settimana è appena iniziata, ma le faccende iniziano già ad accumularsi. Se proprio non puoi fare tutto da solo, chiedi un piccolo aiuto! Nella pulizia della casa, non utilizzare prodotti tossici per il corpo umano e l’ambiente.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Prima il dovere e poi il piacere, anche se si vuole proprio riuscire a sovvertire le regole. La tassazione non fa per te. Non accetterai un altro incarico, se quello che hai già assunto ti sembra non poco gravoso.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Ad alcune cose si può davvero dire di no, senza ripensamenti o mezze misure, usando la forza tagliente del quadrato lunare con Plutone. Sei già abbastanza determinato e non hai bisogno di ulteriori consigli. Che sguardo penetrante!

Acquario. 21/1 – 19/2

L’urgenza di comunicare ti spinge a non disconnetterti dal telefono nemmeno per un attimo. Non esagererai un po’? Sei portato a iniziare più cose di quante ne sei in grado di finire. Attenzione!

Pesci. 20/2 – 20/3

Hai bisogno del consiglio di un esperto da un esperto. Non c’è niente di sbagliato nel non essere preparati al cento per cento in tutti gli ambiti della vita! Un bilancio finale di alcune attività potrebbe regalarvi delle piccole sorprese, ma che stress!

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Back to top button