Notizie Italia

Gemelli, attenti allo shopping compulsivo: l’oroscopo di domani, domenica 25 settembre

L’oroscopo di Barbanera di domani, domenica 25 settembre

Ariete 21/3 – 20/4

Se hai già invitato amici o parenti al pranzo della domenica, devi necessariamente preparare tutto, anche se potresti non spruzzare “desiderio” da tutti i pori. Coinvolgi gli altri se non vuoi fare tutto da solo. Basta chiedere, magari con un po’ di insistenza.

Tour 21/4 – 20/5

La creatività è ai massimi livelli, grazie alla Luna e Mercurio in Vergine. Usalo nel riciclo degli oggetti facendo una visita al mercato. Volevi risparmiare prendendo le pizze da asporto, ma alla fine porti tutti in pizzeria.

Gemelli 21/5 – 21/6

Il partner ti trascina al centro commerciale, dove non volevi proprio andare. Ma allora anche tu sarai tentato dallo shopping compulsivo. La disarmonia lunare con il tuo segno ti ricorda che non puoi nascondere una verità a lungo.

Cancro 22/6 – 22/7

Il film che hai scelto inaspettatamente si rivela piuttosto buono. Piccoli spunti da seguire in modo sereno, per raggiungere momenti felici. Collabora con gli altri ai tuoi progetti innovativi. Ti aiuterai nella loro semplice realizzazione.

Leone 23/7 – 23/8

Stacca la spina per un po’ e non rispondere alle email, almeno per oggi. A casa ci vuole una mano…pronta in cucina da chef esperto! Sai trovare il giusto compromesso e riesci sempre ad accontentare tutti. Non male!

Vergine 24/8 – 22/9

La congiunzione della Luna con Venere e Mercurio predispone a cambiamenti e scelte raffinate. Fai spazio alla bellezza, in ogni sua forma! Porta la famiglia a godersi le opere d’arte in un museo. L’ingresso è spesso gratuito la domenica.

Bilancia 23/9 – 22/10

La sera potresti essere un po’ turbato, a causa della congiunzione Sole-Luna. Non aver paura delle tue emozioni: esamina a fondo la tua vita interiore. Ti vesti elegantemente, anche se forse sarebbe stato meglio un abbigliamento più pratico e casual.

Scorpione 23/10 – 22/11

Anche se i tuoi familiari si prendono molto tempo lontano da te come dovrebbe essere, continua a ritagliarti alcuni momenti di solitudine e intimità con il tuo partner. La dama bianca ti sorride ancora, ma non farti cogliere alla sprovvista. Pronto per ogni evenienza.

Sagittario 23/11 – 21/12

Hai programmato una giornata tutta per te, ma i tuoi piani meticolosi vanno male e vengono rivoluzionati dal quadrato lunare. “Non tutto il male viene per nuocere”, anche perché hai una grande capacità di adattamento.

Capricorno 22/12 – 20/1

L’obiettivo è ancora lontano? Questo non ti preoccupa minimamente. Grazie al trigono della Luna con Plutone, non vedi l’ora di raggiungerlo. Con un po’ di avventura in più, la noia sarà solo un ricordo. Lasciati andare, senza paura.

Acquario 21/1 – 19/2

Le tue prestazioni potrebbero non essere al massimo, ma cosa importa se oggi è il tuo giorno libero? Non farti assalire da ansie controproducenti. Il partner potrebbe aiutarti a sciogliere un nodo. Ma se non lo dici, sarà dura!

Pesci 20/2 – 20/3

Rimani a sognare ad occhi aperti, ipnotizzato dall’opposizione lunare a Nettuno. Non sarebbe meglio darsi da fare con qualcosa di concreto? Dato che è domenica, non è possibile resettare la sveglia. Ma non alzarti troppo tardi.

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Back to top button