Notizie local

Francesco Totti e Ilary Blasi si separano, pronto un comunicato che annuncia l’addio

È si è conclusa la storia d’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi? Secondo il sito di Dagospia, non ci sono dubbi ed è atteso nelle prossime ore il comunicato ufficiale, firmato da entrambi, che stabilisce la separazione tra l’ex capitano della Roma e la soubrette.

Una storia d’amore durata vent’anni 17 di cui per fidanzamento, uno dei più longevi nel panorama artistico-sportivo italiano. Una storia nata, cresciuta e vissuta nella capitale (entrambi orgogliosamente “romani”).

Una coppia su cui le prime nuvole nere hanno cominciato a concentrarsi negli ultimi mesi, quando si parlava della vicinanza del fuoriclasse giallorosso a Noemi Bocchi, incontrata da Totti a un torneo di Padel. Si vocifera anche di un tradimento da parte di Ilary. Poi le smentite, le richieste di rispetto, anche a nome dei figli, la coppia ne ha tre.

Ultimamente Francesco e Ilary insieme non si sono praticamente mai visti, ora l’epilogo e l’annuncio, sembra, all’unanimità, percorrere strade diverse.

Totti e Noemi, invece, si sono visti più volte presso il ristorante “Isola del pescatore” di Santa Severa. Poi allo stadio. E ancora a Montecarlo e Tirana insieme. Il settimanale “Chi” ricostruisce nel dettaglio la separazione tra Totti e Ilary Blasi. «Tutto sarebbe iniziato – si legge – quando il Capitano ha letto alcuni messaggi compromettenti sul telefono della moglie. Si vocifera di una relazione con un bel giovane per il quale Blasi avrebbe letteralmente perso la testa e che avrebbe assistito lontano dai riflettori durante i suoi viaggi a Milano per condurre L’Isola dei Famosi. Così quando Totti ha negato la crisi, la pausa era già in atto, ma il numero uno della Roma ha cercato di fare il possibile fino all’ultimo per proteggere i suoi figli».

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Back to top button