Notizie Italia

Dybala giocherà nella Roma, decisiva la telefonata con Mou

Paulo Dybala ha scelto la Roma. L’attaccante argentino, 28 anni, svincolato dalla Juventus a fine giugno, ha deciso di accettare la corte del club giallorosso. Il giocatore è già Portogallo, dove in pensione è passato a Josè Mourinho e alla squadra capitolina.

Decisive per il sì dell’argentino le telefonate ricevute dal tecnico della Roma e dai Friedkins, titolari del circolo capitolino. Dybala ha accolto la proposta dei dirigenti giallorossi e dovrebbe firmare un contratto triennale da 6 milioni a stagione, bonus compresi. L’argentino è partito a bordo di un jet privato, messo a disposizione da Dan e Ryan Friedkin, insieme ai due (padre e figlio) titolari della Roma e Tiago Pinto, direttore sportivo della società capitolina. Dopo lo sbarco in Portogallo, Dybala effettuerà le consuete visite mediche nella penisola iberica.

La Joya, lanciato nel grande calcio dal Palermo di Zamparini, cercherà di fare meglio di un’altra ex squadra arrivata nella capitale, Javier Pastore. Il Flaco, anch’esso argentino e scoperto dall’ex mecenate recentemente scomparso, ha vissuto a Palermo le sue migliori stagioni.

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Back to top button