Notizie Italia

Concorso all’ospedale Vittorio Emanuele di Gela: al via il bando per 33 posti di dirigente medico

E’ stato bandito dall’ASP di Palermo un concorso pubblico, per titoli ed esami, per il ricoprimento di 33 posti a tempo indeterminato di dirigente medico. I medici lavoreranno all’ospedale Vittorio Emanuele di Gela.

Le figure professionali

Gli incarichi di Direttore Sanitario sono così suddivisi: sette incarichi di cardiologia; due posti di ostetricia e ginecologia; tre luoghi di malattie infettive;
tre posti per ortopedia e traumatologia; cinque posti di urologia; un posto di ematologia; due posti di medicina trasfusionale; tre posti di neurologia; tre posti di radiodiagnostica; tre posti di anatomia patologica; un posto di terapia del dolore.

Le modalità di partecipazione

Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione alla selezione, sarà pubblicato presso il registro delle imprese, via G. Cusmano n. 1 – 93100 Caltanissetta, sul sito istituzionale http: //www.asp.cl.it_– sezione bandi e bandi ed è pubblicato per estratto sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4a serie speciale «Concorsi ed esami» – n. . 10 del 29 luglio 2022.

Come presentare la domanda

Le domande di ammissione al concorso devono pervenire, a pena di esclusione, dal giorno successivo ed entro trenta giorni dalla pubblicazione del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4° Serie Speciale «Concorsi ed esami».
Per qualsiasi chiarimento o informazione, gli interessati possono rivolgersi alla UOC Risorse Umane, via G. Cusmano n. 1 – 93100 Caltanissetta.

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Back to top button