Notizie Italia

Concorsi pubblici: i bandi in scadenza a settembre 2022

Bandi di concorsi pubblici in scadenza a settembre. Si tratta, tra l’altro, di incarichi presso l’Agenzia delle Entrate, l’Inail e la Corte dei Conti.

Inail

L’Istituto nazionale per l’assicurazione contro gli infortuni sul lavoro ha lanciato due concorsi per dirigenti medici e infermieri professionisti per coprire 170 posti di lavoro. I vincitori delle selezioni saranno assunti a tempo determinato. Le domande di partecipazione devono essere inviate entro il 6 settembre 2022.

Centro nazionale per la protezione dalle radiazioni e la fisica computazionale

Selezione pubblica, per titoli e colloquio di prova, per l’assunzione di un posto di tecnologo a tempo determinato della durata di due anni, per il Centro Nazionale di Radioprotezione e Fisica Computazionale. La scadenza è fissata per l’11 settembre 2022.

Agenzia delle Entrate

L’Agenzia delle Entrate ha indetto un concorso per l’assunzione di 900 assistenti tecnici. Il bando è rivolto a laureati, geometri ed esperti, e prevede l’assunzione di risorse a tempo indeterminato presso sedi dislocate sul territorio nazionale. Sarà possibile presentare domanda di ammissione entro il 23 settembre 2022.

progetto CARG

Concorso pubblico nazionale, per titoli ed esame-colloquio, per un posto per la figura di collaboratore tecnico VI livello – del CCNL Istruzione e Ricerca, della durata di 36 mesi, per “supporto tecnico specialistico per lo svolgimento di attività relative alla comunicazione relativa al progetto per la realizzazione della carta geologica d’Italia alla scala 1:50.000 – progetto CARG – profilo videomaker e fotografo”. Scadenza fissata per il 25 settembre.

Agenzia delle Dogane

Due nuovi bandi banditi dall’Agenzia delle Dogane: resi disponibili il calendario e le date complete delle selezioni con pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale – quarta serie speciale – concorsi ed esami n.69 del 30 agosto 2022. I due bandi riguarderanno , rispettivamente, 980 risorse da assumere presso le strutture centrali e regionali dell’Agenzia delle Dogane. Potranno partecipare sia i laureati che i laureati, che potranno inviare le domande seguendo le indicazioni contenute nei singoli bandi di cui si attende la pubblicazione. La domanda deve essere presentata entro trenta giorni dal giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso. Pertanto, la scadenza è fissata per il 29 settembre 2022.

Ministero della Difesa

Bando di concorso per l’assunzione di 15 dirigenti di secondo livello a tempo indeterminato, in libertà vigilata, nel ruolo di dirigenti del Ministero della Difesa. I vincitori della selezione, di cui 13 amministrativi e 2 tecnici, saranno assegnati agli uffici del dicastero sul territorio nazionale. Sarà possibile presentare domanda dal 1 settembre 2022 al 1 ottobre 2022.

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Back to top button