Notizie Italia

Cinque bellezze siciliane a caccia della fascia di Mister Italia e Miss Grand Prix

Cinque siciliani che inseguono la gloria sulla passerella di Pescara. Sabato sera (6 agosto) sul palco di Piazza Rinascita verranno assegnati due dei titoli di bellezza più ambiti a livello nazionale: «Mister Italia 2022» e «Miss Grand Prix 2022».

In campo femminile ad onorare la bellezza della Sicilia ci sarà la studentessa diciassettenne catanese Laura Platania che cercherà di battere la concorrenza imponendosi sulle altre 22 ragazze finaliste.

Più aggressiva la squadra siciliana in campo maschile con quattro ragazzi che hanno brillantemente superato le semifinali di “Mister Italia” andata in scena ad inizio settimana a Giulianova. Sabato sera a Pescara, tra i 38 finalisti, ci saranno quindi il catanese Walter Zappalà, uno studente di 23 anni, l’imprenditore agricolo di Nicosia Marco Agozzino (30 anni) e due ragazzi di Agrigento: il 17enne lo studente Federico Gagliano e l’imprenditore ventiseienne Salvatore Zarbo.

La serata sarà condotta da Jo Squillo e vedrà la soubrette Natalie Caldonazzo assumere il ruolo di presidente di giuria.

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Back to top button