Notizie Italia

Champions League, inizia la nuova stagione: dove vedere le partite di Juve, Milan, Inter e Napoli in tv

Domani prende il via la nuova stagione di Champions League e sono 4 le squadre italiane impegnate nella fase a gironi. I primi a scendere in campo saranno Juventus e Milan, che domani giocheranno rispettivamente a Parigi contro il PSG ea Salisburgo contro i padroni di casa. Partite casalinghe, invece, per Inter e Napoli che mercoledì sera ospiteranno rispettivamente Bayern e Liverpool. Le partite di Champions League si giocheranno anche quest’anno il martedì e il mercoledì sera in parte alle 18.55 e in parte alle 21.

La squadra italiana in chiaro

Andrà in onda in chiaro PSG-Juve il match degli italiani della prima giornata della fase a gironi di Champions League: in diretta su Canale 5 alle 21. L’appuntamento è per domani, 6 settembre, con il calcio d’inizio fissato alle 21.

Dove vedere le partite degli italiani

Psg – Juventus martedì 6 settembre alle 21 su Canale 5 e Sky

Salisburgo – Milano Martedì 6 settembre alle 21 su Infinity+ e Sky

Inter – Bayern mercoledì 7 settembre alle 21 su Infinity+ e Sky

Napoli – Liverpool mercoledì 7 settembre alle 21 su Amazon Prime Video

Champions League, programmazione in tv

Quest’anno Sky trasmetterà a pagamento 121 partite dell’intera UEFA Champions League, inclusa la finale. Le stesse gare che saranno trasmesse anche da Mediaset, con la differenza che 17 gare – compresa la finale – andranno in onda in chiaro su Canale 5 (la migliore gara del martedì), mentre le restanti 104 prevedono una formula a pagamento su Infinity+.

Amazon, a partire dalla prima giornata della fase a gironi, trasmetterà in esclusiva il miglior match del mercoledì sera, con protagonista un italiano. Questo avverrà, eventualmente, anche nei turni successivi, in base alle qualificate italiane.

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Back to top button