Notizie Italia

Capricorno in preda alla gelosia: l’oroscopo di oggi, giovedì 28 luglio

L’oroscopo di Barbanera di oggi, giovedì 28 luglio

Ariete. 21/3 – 20/4

Supera gli ostacoli che si frappongono tra te e i tuoi desideri più intimi, grazie alla vivacità e grinta della Luna in Leone. Fare una richiesta specifica ai superiori. Sarà accettato, anche se qualche collega si arrabbierà.

Tour. 21/4 – 20/5

Non stai usando le tue energie nel migliore dei modi, a causa di Mercurio in quadratura con Urano. Rischi di stancarti di sicuro. Nessuna ostinazione! Se un percorso non ti porta al risultato desiderato, dovresti davvero cambiare strategia.

Gemelli. 21/5 – 21/6

La necessità di comunicare è grande per te. Inizia a pubblicare i tuoi pensieri sui social media, nella speranza che vengano accolti. Cerca di non limitare i tuoi interessi. Apri la tua mente e non ti ritroverai mai a corto di idee.

Cancro. 22/6 – 22/7

Prima di abbandonarti, la Luna opposta a Plutone ti farà vivere emozioni profonde, ma non sempre armoniose. Ferma il senso di colpa! Pianifica la tua giornata con grande attenzione, pensando a quali obiettivi ti sei prefissato.

Leone. 23/7 – 23/8

Hai un grande bisogno di serenità, come ti ricorda la congiunzione del Sole con la Luna. Evita comunque confusione e stress almeno per oggi. Tieni alto il morale, anche se hai fatto un buco nell’acqua. Avrai l’opportunità di rimediare in altre occasioni.

Vergine. 24/8 – 22/9

Non hai troppo desiderio di condividere oneri e onori. Eppure non perderesti nulla, anzi. Ricorda che non puoi sempre fare tutto da solo. Nella coppia puoi ritagliarti degli spazi, ma sempre d’accordo con l’altra metà.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Sei coinvolto al cento per cento in una relazione, grazie al sestile lunare. Ti senti parte di un tutto e non vuoi disturbare questa armonia. Sei disposto a raggiungere un compromesso, accettando le richieste dell’altro senza causare problemi.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Occhio alla Luna in quadratura. È facile criticare, ma non è così facile mettersi nei panni degli altri e capire quali possono essere le difficoltà. Se non vuoi essere giudicato, cerca di non giudicare. Ma puoi dare consigli spassionati.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Cerchi nuove idee per i tuoi mobili o per un nuovo look? L’intrigante Luna in Leone potrebbe esserti di grande aiuto in tutto questo. Hai bisogno dell’input iniziale, ma una volta che vai sarai inarrestabile. Supererai tutti velocemente.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Sarete in preda alla gelosia e alla possessività, a causa dell’opposizione lunare a Plutone. Qualcuno sta cercando di mettere le spalle al muro? Non essere impulsivo… Non aspettarti troppo dal tuo partner, ma cerca sempre di dargli un po’ di autonomia.

Acquario. 21/1 – 19/2

Qualcuno raffredda il tuo entusiasmo e il tuo entusiasmo con dubbi e problemi che non avevi minimamente considerato. Che guastafeste, però! Meglio rallentare e guardarsi intorno, se non si vuole incappare in qualche errore di giudizio.

Pesci. 20/2 – 20/3

Alcune attività domestiche ti portano via del tempo. Pazienza, se non potrai andare dal parrucchiere. Rinviare l’appuntamento. Te la cavi in ​​ogni circostanza, anche se potresti non essere del tutto esente da qualche critica.

L'umore capriccioso del Sagittario: l'oroscopo di mercoledì 27 luglio

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Back to top button