Notizie Italia

Capitaneria di porto, concorso per un aspirante pilota a Gela: ecco come partecipare

L’Autorità Portuale di Gela ha indetto un concorso per aspiranti piloti della corporazione dei piloti di Gela.

La posizione è aperta per un solo posto. Tra gli altri, vengono richiesti vari requisiti specifici relativi alla navigazione. I dettagli nel bando scaricabile cliccando chi.

La domanda deve essere presentata entro il 7 settembre 2022 con le seguenti modalità: la prima prevede la presentazione di una raccomandata con avviso di ricevimento. Il secondo, direttamente all’Autorità Portuale di Gela, negli orari di ricevimento al pubblico, il cui ufficio preposto rilascerà al candidato ricevuta attestante la data di presentazione della domanda. Infine, è possibile inviarlo tramite una casella di posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo cp-gela@pec.mit.gov.it.

Prima di sostenere l’esame, la verifica del possesso dei requisiti fisici e psichici sarà effettuata da una commissione nominata dal Responsabile del Comparto Gela e composta dal Direttore dell’Azienda Sanitaria Marittima, o da un medico di fiducia da lui delegato , che svolge le funzioni di Presidente, da un medico designato dall’INPS – Settore Marittimo – Fondo Nazionale per il Welfare Marittimo e da un medico designato dall’Ente Piloti del porto di Gela.

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Back to top button