Notizie Italia

Camion si ribalta sulla Cammarata-Santo Stefano di Quisquina: muore 61enne di Mazzarino

Un 61enne ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto lungo la strada provinciale che collega Cammarata a Santo Stefano Quisquina, nei pressi dell’Eremo di Santa Rosalia, in provincia di Agrigento.

Forse a causa di un guasto meccanico, o di un malore improvviso, il conducente ha perso il controllo del mezzo pesante che, ribaltandosi, è finito nel pendio sottostante. Incapace di controllare il camion, l’autista ha aperto la portiera e si è buttato fuori dalla cabina, ma ha sbattuto la testa sull’asfalto ed è morto sul colpo.

L’incidente non ha coinvolto altri mezzi. L’autista del camion, il 61enne Corrado Lipani, ha perso la vita. L’uomo, a quanto pare, non essendo più in grado di manovrare il mezzo e rendendosi conto che stava per finire in terrapieno, ha aperto la portiera e si è lanciato sull’asfalto. Secondo quanto riferito dai soccorritori, ha battuto la testa ed è morto sul colpo. Quando è scattato l’allarme, una squadra di vigili del fuoco e anche la gru sono state inviate dai vigili del fuoco provinciali di Agrigento. Inutile l’intervento dell’ambulanza del 118: purtroppo i medici non hanno potuto far altro che accertare la morte del camionista, residente a Mazzarino, in provincia di Caltanissetta.

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Back to top button