Notizie Italia

Cambiamenti improvvisi per il Leone: l’oroscopo di domani, sabato 30 luglio

L’oroscopo di Barbanera di domani, sabato 30 luglio

Ariete. 21/3 – 20/4

Approfitta del trigono lunare per regalarti una gioia pazzesca, salvo poi farti prendere da qualche rimorso, quando ti accorgi di non avere più tempo. “Prima il dovere e poi il piacere”: non hai scritto questo proverbio tra le frasi importanti? Seguilo!

Tour. 21/4 – 20/5

Sei andato un po’ in tilt, con tutte le responsabilità sulle tue spalle. Non sarebbe meglio parlarne da soli con il tuo partner? Dovresti sentirti libero di parlare ed esprimere la tua opinione se non vuoi andare al cinema.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Devi essere autonomo e indipendente, solo per cambiare idea quando devi risolvere tu stesso tutti i difetti. Chissà se ne vale la pena! Cosa desideri di più? Un pomeriggio di shopping sfrenato, o una serie TV e popcorn?

Cancro. 22/6 – 22/7

Le risorse potrebbero non essere inesauribili, ma non dovresti tirarti indietro per questo. Ognuno fa quello che può e dà, secondo le sue possibilità. Ti stai giudicando troppo duramente. Una dose di sana autostima è ciò che serve per tirarti su di morale.

Leone. 23/7 – 23/8

Accetta ogni cambiamento improvviso con gioia e positività, grazie alla congiunzione della Luna con Mercurio. Perché preoccuparsi inutilmente? Attenti alla timidezza data da Saturno! Rompi il ghiaccio con un verso del tuo repertorio.

Vergine. 24/8 – 22/9

Una pausa dal lavoro può solo rimetterti in carreggiata. D’altronde è sabato, e anche la famiglia esige il giusto spazio e le giuste attenzioni. Una piccola gita fuori porta, qualche ora in spiaggia, l’essenziale è ritagliarsi momenti di relax.

Bilancia. 23/9 – 22/10

La strada da seguire è chiara e la destinazione è stata stabilita da tempo. Perché allora vi lasciate trarre in inganno da chi vuole solo crearvi difficoltà? Sii più determinato e insisti nel mettere tutto nero su bianco, soprattutto nelle cose importanti.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Quando i tuoi desideri diventano troppo alti, difficilmente puoi soddisfarli. Che ne dici di volare più in basso, almeno per un po’? In caso di disaccordo, se le circostanze lo consentono, scusarsi direttamente con l’interessato.

Sagittario. 23/11 – 21/12

La fantasia non manca. Adesso, però, non lasciatevi trasportare nel pretendere che il partner accetti ogni richiesta nel cambiare l’arredamento. Non pretendere troppo dagli altri e fai in modo che ci sia uno scambio equilibrato in ogni cosa.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Ti stai concentrando troppo sugli altri, invece di pensare a te stesso e a come migliorare certe relazioni solide con le quattro frecce. Un invito per una pizza non ti costa molta fatica. Ma potresti cogliere l’occasione per parlare.

Acquario. 21/1 – 19/2

L’opposizione lunare a Saturno vorrebbe gettare un’ombra sul tuo passato. Non permetterlo, utilizzando le risorse che hai a disposizione. Una responsabilità rischia di pesarti sulle spalle più del dovuto. Che ne dici di un piccolo aiuto?

Pesci. 20/2 – 20/3

Non prendere troppo sul serio, né critiche eccessive né lodi sciatti nei tuoi confronti. Non ti farai ingannare così facilmente. Rimedia a una goccia di energia con estratti di frutta e un bel bagno di sole in natura.

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Back to top button