Notizie Italia

Caltanissetta, lutto nell’Inner Wheel club: morta Annamaria Oberto Danesi

Si è spenta Annamaria Oberto Danesi, past presidente nazionale dell’Inner Wheel Club.

Segnalato su Facebook il distretto di Caltanissetta dell’associazione di cui faceva parte. “Non ci sono parole per descrivere la profondità umana della nostra cara Annamaria, grande Donna Interiore, pilastro della nostra associazione e guida di ognuno di noi. La sua allegria e il suo affetto rimarranno per sempre nei nostri cuori. Ci stringiamo attorno ai suoi cari in questo momento di grande dolore e porgiamo loro le nostre più sincere condoglianze”.

Condoglianze anche dal Rotary club di Piazza Armerina che si stringe al dolore del suo socio, Piergiovanni Oberto, figlio di Annamaria.

Di origini bergamasche, ma nissen d’adozione e residente a Catania negli ultimi anni, Annamaria Oberto Danesi lascia un ricordo indelebile in tutti coloro che le sono stati vicini o che l’hanno conosciuta. “Era una donna di grande carisma e intelligenza, dava lezioni di vita a tutti. Una spina dorsale per l’associazione”, dice con voce rotta dall’emozione Angela Fundarò Mattarella, presidente di Inner Wheel Palermo Normanna.

Tanti i messaggi di cordoglio sui social. “Oggi ci ha lasciato una grande donna. Donna forte e di grande coraggio. Oggi mi ha lasciato una cara amica, custode delle mie più grandi paure. Grazie di tutto”, scrive Letizia Ra. “La nostra grande amata Annamaria sempre così affettuosamente vicina. Nella Famiglia Interiore perdiamo una personalità fondamentale”, è il commento di Teresa Maria Ardizzone.

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Back to top button