Notizie local

Calendario di Serie B, Palermo in attesa: ecco come verranno scelti gli accoppiamenti

Ancora poche ore e il Palermo scoprirà il suo primo avversario per la prossima stagione di Serie B. La presentazione del nuovo calendario avrà luogo presso l’Arena dello Stretto “Ciccio Franco” di Reggio Calabria, a partire dalle ore 20.30.

La Lega Serie B, attraverso un comunicato, ha reso noti i criteri per la composizione del prossimo calendario. Negli ultimi 4 turni le partite in casa devono essere perfettamente alternate a quelle in trasferta; non possono esserci più di due coppie di partite consecutive in casa e fuori casa per girone per squadra; in caso di due doppie partite consecutive in casa e/o fuori casa per girone, una dovrà essere necessariamente in casa e l’altra in trasferta.

Le squadre che si sono già affrontate nella prima giornata di Serie BKT 2021/2022 non possono incontrarsi nel primo turno di Serie BKT 2022/2023. Per quanto riguarda l’ultima giornata, le squadre che si sono già incontrate nell’ultimo turno della BKT Series 2021/2022 non possono incontrarsi nell’ultimo turno della BKT Series 2022/2023.

I rosanero, in attesa di conoscere l’entità dell’andata in campionato, hanno intanto preso di mira il primo appuntamento ufficiale della stagione: l’andata di Coppa Italia contro la Reggiana, il 31 luglio alle 21.00, allo stadio Renzo Barbera. In primis le due trasferte già in programma contro l’ASD Oratorio SS Ciro e Giorgio (a Marineo) e contro il Pisa il 21 luglio, a Rovetta, casa del ritiro del club nerazzurro.

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Back to top button