Notizie Italia

Bonucci in vacanza in Sicilia con la famiglia: tour tra Palermo e Marsala

“Grande Leone! Adesso mangia un’arancina”. L’invito arriva da un seguace di Leonardo Bonucci che ha commentato una foto dei Quattro Canti di Palermo postata su Instagram da Juventus e nazionale. Bonucci è infatti in vacanza in Sicilia con la sua famiglia.

Prima un piccolo tour nella Capitale con tanto di reportage fotografico dal centro storico con immagini di Piazza Pretoria, Piazza Bellini e il Duomo, poi il trasferimento a Marsala dove il calciatore, la moglie e i figli hanno trascorso qualche ora alle Saline con tanta escursione all’Isola Lunga con gli scarponi per affrontare la bassa marea.

“Non potevi scegliere un posto migliore”, scrive un altro follower. E poi un appello al calcio: “Leo è tornato agli Azzurri per favore, abbiamo bisogno di te!”. Bonucci ha infatti saltato le ultime due gare di Nations League contro Inghilterra e Germania in accordo con il tecnico Roberto Mancini. “Ora è il momento di riprendersi, di godere della famiglia e degli amici, di ricaricare la mente e il corpo ed essere pronti dai primi di luglio a riprendere il viaggio con le magliette bianconere”, ha detto nei giorni scorsi.

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Back to top button