Notizie local

Blanco in ospedale per un incidente: “Sto bene”. Il 30 luglio tappa del tour a Catania

“Purtroppo ho avuto un incidente per il quale devo stare a riposo… (ora sto bene)”. Così il cantante bresciano Bianco annuncia la temporanea sosta del suo tour (la tappa di Genova era prevista per il 24 giugno).

Il vincitore del Festival di Sanremo 2022 insieme a Mamhood con il brano “Broglie” ha pubblicato sul suo profilo Instagram un breve video che lo ritrae su un letto d’ospedale.

«La data del 24 a Genova sarà posticipata ad altro giorno – annuncia il cantante lombardo -. Ti voglio un mondo di bene e amo la musica più della mia salute per questo non sai quanto Soffro di non poter essere sul palco quel giorno spero di non deludere nessuno. Vi aggiornerò sulla nuova data in cui lo sposteremo. “

Tra le date estive del tour Blanco “Blu Celeste 2022” c’è anche una tappa in Sicilia. La sua esibizione è prevista per il 30 luglio a Villa Bellini, a Catania. Poi Matera, Gallipoli, Cattolica, Olbia, prima della conclusione con le due date (16-17 settembre) a Milano, all’ippodromo Snai San Siro nell’ambito del Milan Summer Festival.

Blanco è salito alla ribalta nel 2021 con i successi “La song nostra” e “You make me mad”, che hanno raggiunto la vetta della Top Singles italiani. In seguito pubblicò il suo primo album “Blu celeste”, guidato dai singoli “Notti in bianco”, “Paraocchi” e dall’omonima canzone. Il brano “Shivers” in duetto con Mahmood è entrato nelle classifiche di vari paesi e con il quale ha rappresentato l’Italia all’Eurovision Song Contest 2022.

Il 21 maggio il cantante è stato palpato da un fan durante il “Radio Italia Live” in piazza Duomo a Milano. Immagini che hanno fatto il giro del mondo (social) scatenando un’accesa polemica.

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Back to top button