Notizie Italia

Bilancia, fare da giudice all’interno di una contesa sarà facile. L’oroscopo di domani 4 settembre

L’oroscopo di Barbanera di domani, domenica 4 settembre

Ariete. 21/3 – 20/4

La Luna in Sagittario è perfetta per te. Puoi organizzare una piccola uscita e fare attività creative in modo che nessuno si senta escluso. La gioia che provi nel rendere felice qualcuno non ha prezzo. Quindi sei disposto a spendere.

Tour. 21/4 – 20/5

Vai oltre le paure e non essere ansioso. La tua abilità può anche essere silenziata per una volta, anche se è sotto gli occhi di tutti. Spegnete la TV e staccate il wi-fi: riunite la famiglia e trascorrete insieme questa giornata di festa.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Con l’opposizione lunare, dovrai remare un po’ controcorrente per imporre la tua voce ovattata. Si poteva sentire la stanchezza. Meglio lasciare che sia il tuo partner a decidere il menù della domenica, per evitare spiacevoli discussioni.

Cancro. 22/6 – 22/7

Se qualcuno ti chiede di collaborare, sei felice di dargli una mano preziosa, senza aspettarti nulla in cambio. Come si suol dire… per fare bene! L’altro potrebbe aver bisogno di più tempo. Non affrettarlo, dandogli lo spazio di lui.

Leone. 23/7 – 23/8

In questa domenica, nulla cambierà o ostacolerà i tuoi piani. Sei pronto per dedicarti al divertimento, ma non esagerare! Con la Luna che tifa per te, vincere una competizione è un gioco da ragazzi. Il podio è tuo.

Vergine. 24/8 – 22/9

Hai dimenticato di impostare la sveglia, ma in compenso è una festa e potresti anche permetterti di riposare tranquillamente per qualche ora in più. La concentrazione, distratta dalla disarmonica lunare, non è molta. Hai bisogno di aiuto con le questioni.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Grazie alla dama bianca che ti guarda le spalle, giudicare in una disputa non sarà un problema. Le tue scelte sono imparziali. Saper vedere oltre il naso è essenziale. Non accontentarti mai di una vista limitata.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Un’ambizione misurata ti darà la possibilità di eccellere nel campo in cui sei già un esperto. Nel frattempo… quanti compiti da sbrigare! Non perdere di vista i bersagli più semplici… non puoi volare se non hai una pista!

Sagittario. 23/11 – 21/12

Il sestile della Luna con il serio e affidabile Saturno ti farà uscire dai guai, in cui potresti finire a causa del quadrato lunare con Nettuno. Evita le strade poco trafficate, se non vuoi rischiare di perderti e fare una figura sgradita.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Anche se sei invitato a una festa, preferisci andare da solo a fare una passeggiata in mezzo alla natura che ti ritempra. Hai un sacco di tempo libero, è domenica, quindi trascorrilo anche con la tua famiglia e i tuoi amici.

Acquario. 21/1 – 19/2

Con la responsabilità di Saturno, potrai assumerti gli onori e gli oneri di preparare il pranzo domenicale senza alcun aiuto. Riceverai lodi e apprezzamento per quello che fai, mettendoci il tuo corpo e la tua anima senza risparmiarti.

Pesci. 20/2 – 20/3

Per evitare possibili problemi, sei disposto a fare di tutto, ma con la Luna in quadratura a Nettuno, la tua tattica non funzionerà sempre. Nel tuo lavoro, associati a persone esperte e dimentica coloro che ti promettono mari e montagne illusori.

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Back to top button