Notizie Italia

Arriva la conferma per Lady Gaga, la siculo-americana nel cast del sequel di Joker

Lady Gaga sarà la prossima Harley Quinn nel nuovo “Joker: follia per due” di Todd Phillips. La cantante e attrice siculo-americana, già ammirata in “E’ Nata una Stella” e “La casa di Gucci” ha ottenuto la parte nel film che uscirà nelle sale il 4 ottobre 2024. La data di uscita è stata annunciata dalla Warner Bros.

Il film, sequel del film del 2019 diretto da Todd Phillips e interpretato da Joaquin Phoenix, che ha vinto l’Oscar come miglior attore per la sua interpretazione, secondo la stampa americana sarà un musical.

Harley Quinn, che si prende cura di Joker all’Arkham Asylum e si innamora di lui, lo è una figura chiave negli adattamenti Warner: Margot Robbie ha recitato tre volte tra il 2016 e il 2021, mentre Kaley Cuoco l’ha doppiata nell’adattamento animato di Hbo Max, la cui terza stagione dovrebbe debuttare entro la fine dell’anno.

L’acclamata (ma anche eccellente attrice) Lady Gaga, 36 anni, viene chiamata all’anagrafe Stefani Giovanna Angelina Germanotta. L’artista famoso per le canzoni “Bad Romance” e “Paparazzi” ha sempre ricordato la Sicilia. Il nonno del padre emigrò da Naso, in provincia di Messina.

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Back to top button