Notizie Italia

Ariete, meglio dire di sì al partner: l’oroscopo di oggi, lunedì 18 luglio

L’oroscopo di Barbanera di oggi, lunedì 18 luglio

Ariete. 21/3 – 20/4

La seconda parte di questo lunedì sarà dominata dalla Luna che entrerà in casa tua e inizierà a litigare con Venere da questa mattina in Cancro. Per ritrovare la serenità nella tua serata, sarà meglio dare al tuo partner tutto ciò che vuole.

Toro. 21/4 – 20/5

La responsabilità che dimostrate nel prendere a cuore un progetto per il bene comune vi onora. Ma ora non eccitarti troppo. Le critiche costruttive ti aiutano a crescere nel mondo del lavoro, quindi accoglile senza polemizzare.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Dovrai mettere più forza di volontà per piegare gli eventi a tuo vantaggio personale. Getta pazientemente acqua al tuo mulino, ma che fatica! Per superare così tante scartoffie, ci vuole più tempo del previsto. Meglio non avere fretta.

Cancro. 22/6 – 22/7

Non correre alle conclusioni, con Mercurio opposto a Plutone. Le intuizioni del trigono del Sole con Nettuno possono guidarti al meglio. L’armonia e la gioia della condivisione ti permettono di fare progressi in una bella relazione.

Leone. 23/7 – 23/8

“Non tutte le ciambelle vanno col buco”, e se qualche iniziativa non va a buon fine, non è tutta colpa tua. Farsene una ragione. Non assumerti una responsabilità che non hai, e soprattutto non scoraggiarti per così poco.

Vergine. 24/8 – 22/9

Devi trovare il giusto equilibrio tra due idee contrastanti. Inizia ascoltando attentamente tutto ciò che ti dice l’altra metà. L’opposizione lunare sta gradualmente svanendo. E inizi a non sentirti più troppo indeciso.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Cerchi conferme dagli altri, ma prima di tutto le certezze devono essere tue. Non aspettarti ciò che non puoi dare. Potresti non essere originale per oggi. Pazienza, accontentati di seguire il copione senza intoppi.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Inizia la giornata con le giuste intuizioni, grazie alla Luna in Pesci. Chi parte bene è metà della battaglia. Non farti ingannare da nessuno. Puoi lavorare sodo, ma puoi anche divertirti allo stesso tempo, se lo fai con grande passione.

Sagittario. 23/11 – 21/12

La dissonanza lunare svanirà nel pomeriggio e potrai tornare a brillare come prima. Nel frattempo, sei soddisfatto di un posto dietro le quinte. Stabilisci la tua mente in base all’attività che stai per fare e abbassa il volume della musica.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Dal momento che il sarcasmo o il cinismo esagerato di Mercurio in guerra con Plutone non ti fanno onore, opta per un’altra tattica molto più sobria. Puoi esprimere la tua opinione con nonchalance, fiducioso che ciò che dici è vero al cento per cento.

Acquario. 21/1 – 19/2

La collaborazione con i colleghi ti porterà presto grandi soddisfazioni. Condividere oneri e onori non è mai stato così gratificante. Non rimanere impassibile davanti a una richiesta di aiuto: anche se il tempo stringe, accetta subito!

Pesci. 20/2 – 20/3

La congiunzione lunare con Nettuno ti porterà ad essere piuttosto sfuggente. Fortunatamente, tuttavia, Mercurio ti spronerà nella giusta direzione. Prima che la Luna ti lasci, approfitta di un ultimo lampo di luce con il suo trigono al Sole.

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Back to top button