Notizie Italia

Ariete, meglio controllarsi a tavola. L’oroscopo di martedì 11 ottobre

L’oroscopo di Barbanera di oggi, martedì 11 ottobre

Ariete. 21/3 – 20/4

Con Venere osteggiata dalla Bilancia e Giove nel segno, potresti trovarti a essere troppo condiscendente a tavola. Controllati! Molto interessante un viaggio organizzato che ti catapulterà in un mondo pieno di fascino.

Tour. 21/4 – 20/5

Non lasciatevi gravare da principi e regole che non sono più adeguate a ciò che sono ora. Urano vuole che tu cambi, trasformi, modifichi. Saturno è contro: pensieri che impediscono la concentrazione, capacità di discutere un po’ appannate.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Mercurio è in Bilancia, quindi non puoi fare a meno di notare il comportamento di una persona che predica bene, ma graffia molto male. Risolvi una cosa alla volta. Non essere impaziente, non rischiare ciò che hai ottenuto finora.

Cancro. 22/6 – 22/7

Per scacciare i pensieri neri, non c’è cosa migliore di una chiacchierata con un amico fedele e affidabile, anche per preziosi consigli. Prendi un hobby o la tua giornata diventerà solo un fastidioso elenco di obblighi.

Leone. 23/7 – 23/8

A volte ti senti come se fossi trattenuto? Non preoccuparti troppo e mantieni il punto. Saturno avverso ti gioca dei brutti scherzi. Cerchi un amore? Troverai forse l’anima gemella che ti farà vivere le emozioni desiderate.

Vergine. 24/8 – 22/9

Al lavoro, quando hai potuto, ci sei passato la mano, ma ora, con Nettuno ostile, non è il caso. Sei sicuro che chiunque ti trovi di fronte sia una persona di fiducia? Con un tale Nettuno, sei imprevedibile e sfuggente. Atteggiamenti che non vanno bene per il ménage per due.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Hai un carattere forte che non è spaventato da nulla. Ora con la spinta congiunta di Mercurio, proseguirai ancora più convinto per la tua strada! Decidendo di rimanere più a lungo in famiglia, eviterai di creare situazioni di agitazione e malcontento.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Per chi vive in coppia o è single, Nettuno in trigono dei Pesci garantisce un periodo romantico ricco di teneri incontri. Con Urano sfavorevole, l’imprecisione e la fretta di giungere a conclusioni non ti aiuteranno.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Grazie agli alleati Mercurio e Venere, lascerai andare dubbi ed esitazioni, e potrai finalmente avvicinarti e conoscere persone entusiasmanti. Anche se uno squallido Marte ti tenta, riuscirai a non farti prendere dalle solite liti familiari.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Se vuoi che le tue idee e i tuoi progetti vengano accettati, dovrai lavorare un po’, poi li vedrai pienamente realizzati come desideri. Con Mercurio in quadratura dalla Bilancia, non piangere troppo sul latte… ora versato!

Acquario. 21/1 – 19/2

Con Saturno nel tuo cielo e Mercurio in trigono, avrai la prova che per trattare con certe persone è meglio scegliere un atteggiamento più diplomatico. Se ti mostri un po’ troppo freddo e distaccato, aspettati rimproveri e critiche dal tuo partner.

Pesci. 20/2 – 20/3

Nell’attività saprai come scendere dalla nuvola di Nettuno ogni volta che lo chiedi. E lo farai prontamente, con soddisfazione tua e degli altri. Con Nettuno Congiunto, per innescare la scintilla dell’amore, è necessaria un’affinità di anime.

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Back to top button