Notizie Italia

APPosta per Te! Il Centesimo presenta la nuova piattaforma per il risparmio facile

Il Centesimo presenta la nuova App “Il Centesimo”, pensata per facilitare l’utilizzo e moltiplicare le opportunità di risparmio per tutti i clienti affezionati del brand che possiedono lo “Spicciolo d’oro” digitale. “Una scelta di rinnovamento che va nella direzione dell’innovazione e, soprattutto, della costante interazione con i clienti che ogni giorno scelgono di fare acquisti nei negozi Il Centesimo”, si legge in un comunicato dell’azienda.

APPosta per te è lo slogan che presenta la nuova App, uno strumento digitale che mira a progettare e proporre offerte su misura che soddisfino le esigenze e le aspettative di ogni cliente.
«Entrare nel mondo del risparmio digitale de Il Centesimo – spiega la nota – è semplicissimo: per chi già possiede l’app ufficiale Il Centesimo, basta aggiornarsi da Play Store e App Store. Per i nuovi utenti, dopo aver scaricato l’applicazione dagli store iOS o Android, è necessario registrare la “Digital Gold Coin”. Sconti e coupon saranno presenti nelle apposite sezioni e, subito, otterrai il primo coupon da 5 euro utilizzabile con un acquisto minimo di 30 euro per tutti i possessori dello Spicciolo d’Oro digitale».

Il Centesimo, ribadisce l’azienda, «è sempre stato il segno dei supermercati siciliani che offre “Ogni giorno un grande risparmio”. Oggi, grazie alla continua innovazione e all’utilizzo della nuova App, il risparmio diventa più facile, digitale, veloce e soprattutto personalizzato. Non resta che scaricare o aggiornare l’App ufficiale Il Centesimo e iniziare a vivere la comoda esperienza di shopping pensata apposta per te! ».

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Back to top button