Notizie Italia

Alla Fiorentina arrivano Jovic e Gollini, alla Lazio Romagnoli e prende la maglia di Nesta

Lazio e Fiorentina sono le protagoniste del mercato di oggi. La viola è arrivata JovicL’attaccante del Real Madrid da tempo nel mirino dei collaboratori del patron Commisso. Praticamente è fatto anche per il portiere, che lo sarà Gollini. Quindi inizierà uno tra i due Dragowskiche ha ammiratori in Inghilterra, e Terraccianoche interessa alla Lazio.

I biancocelesti hanno finalmente risolto l’enigma Romagnoli. L’ex capitano del Milan, tifoso biancoceleste fin dall’infanzia, ha accettato l’offerta della Lazio di 2,8 milioni di euro più bonus fino al 2027, e i problemi sulle commissioni sono stati risolti: nelle prossime ore arriveranno firma e visite mediche, e il giocatore Verrà consegnata la maglia numero 13, quella del suo idolo Alessandro Nesta. Per quanto riguarda la questione dei portieri, tutto è ancora in stand-by, sia per Luigi Massimiano del Granada che per Provedel della Spezia. Sarri lavora nel ritiro precampionato con gli estremi difensori della Primavera, situazione paradossale per la squadra arrivata quinta nell’ultimo campionato di Serie A.

Sull’altra sponda del Tevere c’è l’interesse di Roma per Zaha, attaccante del Crystal Palace, ma non per i 15 milioni richiesti dal club londinese. Il ritorno di Sergio Oliveirache andrà al Galatasaray, mentre in pista sono ancora in corso i lavori per il ritorno a Trigoria di Frattesi. volpare dovrebbe quindi trasferirsi al Sassuolo. Per il centrocampo il nome monitorato in queste ore dalla dirigenza giallorossa è quello di Sauloè tornato all’Atletico Madrid dopo il prestito al Chelsea.

Il neopromosso Monza è sempre alla ricerca di un attaccante e sembra aver superato ancora una volta l’Atalanta in gara a Pinamonti, che si convincerebbe ad accettare le offerte dell’azienda brianzola. Ma circolano anche i nomi dei liberti Cavani e Suarez, che fanno sognare i fan. Il Milan ha smentito le voci di interesse Asensioche dovrebbe andare al Newcastle e ha avuto nuovi contatti con il Lille per Renato Sanchescercando di sfruttare l’inerzia del PSG, che se non cede Paredes (come la Juventus) non può prendere il portoghese ex Bayern.

E comunque: Cristiano Ronaldo non è stato convocato dal Manchester United per il tour estivo e aumentano le voci su un suo possibile sbarco in Baviera. Il Bayern fa sempre affari De Ligt con la Juventus, ma servono almeno 80 milioni. Con questi soldi i bianconeri proveranno a prenderli entrambi Milenkovic dalla Fiorentina che Gabriele Paulista dall’Arsenal, visto che Koulibaly ha rifiutato le proposte della Juventus e potrebbe rinnovare con il Napoli per 5 milioni l’anno per un triennio. Per lui, infatti, il presidente De Laurentiis è pronto a fare un’eccezione al tetto salariale. Infine il Cremonese, che trovò nell’Interista Lavorano (viene in prestito) il portiere di cui aveva bisogno.

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Back to top button