Notizie Italia

Al via il tour mondiale di Eros Ramazzotti, sold out le tappe nella Valle dei Templi

L’estate continua all’insegna della musica dal vivo in Sicilia. Il giro del mondo di Eros Ramazzotti con due date (17 e 18 settembre) nella splendida location della Valle dei Templi, palchi sold out.

Il tour del cantautore romano consisterà in una prima tranche internazionale, una “anteprima” per anticipare l’uscita del nuovo album “Battito infinito”, dodici brani inediti tra cui il primo singolo “Ama” nel cui video il musicista ha voluto accanto a sé Michelle Hunziker e la figlia Aurora.

Il tour partirà il 30 ottobre dagli Stati Uniti per concludersi in Lituania (11 maggio 2023) e dopo aver attraversato l’Italia (14-15-17-18 marzo 2023, Mediolanum Forum, Milano; 25 marzo 2023, Pala AlpiTour, Torino; 4 aprile, Nelson Mandela Forum, Firenze; 6-7 aprile, Palazzo dello Sport, Roma; 11 aprile, a Palas, Eboli; 28 aprile, Palazzo del Turismo, Jesolo), Sud e Nord America ed Europa.

Nel “Battito Infinito World” Ramazzotti canterà, con l’aiuto della band, i brani di maggior successo della sua storia discografica che hanno contribuito al successo dell’artista, oltre a nuovi inediti. “Sembra incredibile che siano già passati tre anni da quando ho iniziato a lavorare a questo progetto – scrive Ramazzotti sul suo profilo Intragram -. Ora finalmente ci siamo, poco prima dell’uscita di Battito Infinito e ancor meno per salire sul palco per la prima data del World Tour Première”.

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Back to top button