News

Agrigento, un trattore si ribalta e un agricoltore di Favara muore schiacciato

Un’altra tragedia all’opera nelle campagne siciliane. E’ morto in un incidente un contadino di Favara che stava lavorando ad un trattore in contrada Gibisa, ad Agrigento.

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo, Rosario Di Nolfo64, sarebbe stato schiacciato dal suo stesso trattore, ribaltatosi su un terrapieno.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Agrigento che hanno recuperato il cadavere incastrato tra i teli del mezzo agricolo in fondo alla scarpata, un’ambulanza e persino l’elisoccorso. L’uomo, invece, è stato ritrovato morto.

Non è la prima tragedia che si verifica a seguito di un incidente con un trattore. Lo scorso aprile è morto a Lrcara Friddi un militare in pensione di 70 anni, Mario Affronti, mentre si trovava a bordo del mezzo nel suo terreno di proprietà in contrada Malpasso. Lo scorso febbraio un’altra tragedia, questa volta nelle campagne di Santa Ninfa. La vittima aveva 66 anni ed è stata schiacciata dal suo trattore mentre stava svolgendo dei lavori nel suo appezzamento di terreno.

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Back to top button