Notizie Italia

Agrigento, incidente stradale in viale delle Dune: ferito un motociclista

Ferito un motociclista in un incidente stradale avvenuto lungo il Viale delle Dune, a San Leone, frazione e spiaggia principale di Agrigento. Per ragioni ancora da accertare due auto si sono scontrate con una moto ed è stato il centauro ad avere la peggio ha rimediato ad alcune fratture. Nell’impatto il motociclista è rimasto sull’asfalto prima dell’arrivo dei 118 sanitari che hanno soccorso la vittima.

Sul posto, oltre a un’ambulanza che ha curato gli altri feriti, sono intervenuti anche gli agenti di polizia per svolgere i rilievi del caso e ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Il traffico nella zona circostante è rallentatoprima dell’intervento della Polizia Stradale.

Il 12 giugno a Palma di Montechiaro si è verificato un incidente stradale lungo la statale 115, nel territorio di Palma di Montechiaro. Una Fiat Cinquecento e una Peugeot 108 si sono scontrate per cause ancora in corso di accertamento. Agrigento.

Il peggio si è temuto per un ottantenne agrigentino, trasportato in codice rosso con l’elisoccorso del 118 all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta. Dopo le visite mediche dei medici del pronto soccorso, al pensionato è stato diagnosticato un grave trauma toracico.

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Back to top button